How to wear a Fashion Trend: Blazers


In Milan the weather is horrible and after many sunny days, seems that autumn is coming back.
So I decided to weat a pair of black boots with a short sleeve blazer because also if the sky is cloudy and there are many rainy days, temperatures are not cold enough.
The beautiful color of the blazer  illuminates a lot the whole outfit. These pics were made with my new camera NIKON! I’m so happy about it! Can you see the difference with the previous photos? I think are completely differrent!
I hope that this new amazing camera makes high quality photos that you can see and enjoy it, all for a better blog.
You can see also the photos of my dog, her name is CHANELLE and she’s a Pinscher’s puppy! I take it many months ago but I never posted her in my blog!She’s  my love!How cute she is?

(traduzione in italiano)
A milano in questi giorni il tempo è stato orribile e dopo le ultime settimane (quasi estive) sembra quasi che l’autunno sia tornato di nuovo.
Così ho deciso di indossare un paio di stivaletti e un blazer a manica corta in quanto nonostante il cielo nuvoloso e le frequenti pioggie, le temperature sono comunque abbastanza alte. Per fortuna il bellissimo colore della giacca ha illuminato l’intero outfit.
Intanto vi comunico che queste foto sono state fatte con la mia nuova fotocamera NIKON. Sono così soddisfatta dell’acquisto! Riuscite a vedere la differenza rispetto alle foto fatte precedentemente? Io penso siano veramente diverse e di qualità superiore.
Spero che questa mia nuova reflex renda il blog migliore e ancora più bello da guardare.
In questo post vedrete anche la mia cagnolina di nome CHANELLE,è una cucciola di Pinscher! E’ con me da qualche mese ma non l’avevo mai pubblicata sul mio blog, oggi ho il piacere di presentarvela. Non la trovate bellissima?





                                                           HEADBAND: ACCESSORIZE
                                                           BLUE JACKET: ZARA
                                                           BLUE JEANS: PROMOD
                                                           BOOTS:ZARA (OLD)
                                                           BAG: BURBERRY




Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *