What about blue with black?

Meanwhile I try to find the moment where I can take pictures freely, without climate’s limits or without limits of time, I wear this outfit and purpose this images that reflects a lot the look that in generally I wear  for a lunch, or for a walk in downtown streets. With this post I want definetely assert that BLUE COLOR CAN STAY PERFECTLY WITH BLACK, because the popolar saying is absolutely WRONG, and I think that my outfit can shows what I’m sayng.
NEWS FROM THE WORLD:

Whereas I have again my missoni sunglasses, I take this opportunity to inform you that:
Missoni has opened a ministore online on www.thecorner.com  where you can buy a selection of garments of spring-summer 2010,beachwear of Missoni Mare Collection  and see trendy designer cutting-edge.

(traduzione in italiano)
Mentre cerco di poter scattare foto liberamente, senza limiti di tempo o di tipo climatico, propongo  queste foto che rispecchiano un pò il look che indosso per la maggiore, nei momenti più semplici delle mie giornate, come passeggiare per le vie del centro o andare a pranzo fuori.
Inoltre con questo post voglio assolutamente affermare che il BLU PUO’ ESSERE INDOSSATO PERFETTAMENTE CON IL NERO e che  il detto popolare che li ritiene inadeguati insieme è assolutamente FALSO. Penso il mio outfit dimostri ciò che affermo,in fondo.
NOTIZIE DAL MONDO:

Dato che indosso ancora gli occhiali di missoni, colgo l’occasione per informarvi del fatto che:
Missoni sbarca con un ministore online su www.thecorner.com , uno spazio virtuale dove è possibile acquistare una selezione di capi della collezione primavera/estate 2010 e della collezione Missoni Mare. Inoltre non potete perdere i numerosi stilisti cutting-edge e di tendenza che trovate nel sito!

                                                               BLUE SHIRT: BERSHKA
                                                                      PANTS: ZARA
                                                                    BAG: VINTAGE
                                                 CLOGS:BABY ANGEL BY ELIO FIORUCCI
                                                              SUNGLASSES: MISSONI
                                                                          ph. by Silv.

Latest Comments
  1. Lau
  2. E

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *