SUMMER OUTFITS

Image and video hosting by TinyPic
Days here are different now, no pool, no sun, no relax. So, when summer days are about to the end, I thought to post some previous outfits from this blog to remember what I’m wore in these sunny days. The first pics is about BLACK OUTFITS, with three different types of match, in order from the left; a black shorts with an over t-shirt, a black lace skirt with a top and a dress with gold details. 
The second collage is about the LONG DRESS or SKIRT so usual in this year. On the left a BORBONESE dress, in the middle a vintage one’s and finally on the right a long skirt with a white top, very-very hippie style.
Finally the last pic want summaries matches with PARTICULAR SKIRT; floral, with dots or made in a cream lace. I love these type of skirt, are all different, you can match basic top of different color or sometingh of more particular with lace skirts, the result are always different and for me is really really fun!
CONTINUE IN THE NEXT POST
(traduzione in italiano)
Le giornate a Milano ora  sono così diverse, niente piscina, poco sole e niente che assomigli al relax. Così quando l’estate sembra quasi per  giungere al termine, niente di meglio di aggiornare il blog con dei precedenti outfit riguardanti questi splendidi giorni ormai trascorsi.
Il primo collage riguarda gli outfit nella quale ho indossato il TOTAL BLACK, con tre differenti tipi d abbinamenti, in ordine dalla sinistra; shorts neri con over t-shirts, una gonna di pizzo nera con un semplice top e per ultimo un semplice vestito nero con dettagli color oro.
Nel secondo ho deciso di riassumere i look che hanno a che fare con  MAXI-DRESS e gonne lunghe. Sulla sinistra un abito di Borbonese, al centro uno Vintage e sulla destra una maxi skirt abbinata con un top bianco drappeggiato.
Nel terzo e ultimo collage invece,ho decciso di inserire semplicemente quelle che io considero i capi più versatili, le GONNE IN STAMPA o PIZZO. Le prima necesssitano di top e scarpe alquanto basic, se pur completamente differenti tra loro ( per questo ho usato il termine versatile), con le seconde si può osare un pò di più e  il bello è che il risulato è davvero ogni volta completamente diverso a seconda di quello che ci si abbina.
IL CONTINUO NEL PROSSIMO POST…

Image and video hosting by TinyPic

MAXI DRESS AND LONG SKIRT


Photobucket
LACE/ DOTS/FLORAL SKIRTS
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *