MILAN FASHION WEEK:MOSCHINO FASHION SHOW

Photobucket


First of all I’m sorry for the inconvenience with Photobucket, fortunately now I have solved and now I finally decided to post the amazing MOSCHINO FASHION SHOW.
About the collections, the key pieces were striped and wide skirt (in red&white colors), jackets and dresses with polka dots, important headband, eccentric hats and earrings. A collection that shows a woman really really strong but in the same time very feminine.
I loved all thecolors of the collection,prints and in particular the accessories.
Inspirations from this collection? 
High waist jeans with jacket embellished with gold details.
The next must have? 
Obviously the headband with Polka dots.
At the end of the show I had the honour to have ANNA DELLO RUSSO next to me. I think she was great, first of all for her Italian origins, but obviously for her work to Vogue Japan, for her style and for her capacity to become an idol, a fashion icon recognised in every place of the world. The dream that every woman wants to achieve.

(traduzione in italiano)
Prima di tutto mi scuso per l’inconveniente che c’è stato recentemente in questo blog a causa di un errore di photobucket, ma detto questo, ora che ho risolto non potevo non mostrarvi la mia partecipazione alla splendida sfilata di MOSCHINO SPRING 2011 tenutasi il 24 Settembre a Milano.
I pezzi chiave della collezione sono stati sicuramente gli accessori molto eccentrici, come le fasce/bandane a pois, gli orecchini dorati e i grandi cappelli. I capi che hanno dominato la scena invece, sicuramente le gonne ampie a strisce rosse e bianche e i numerosi vestiti a pois senza dimenticare le giacche esattamente della stessa stampa.
Una fantastica collezione che mostra una donna forte ma allo stesso tempo molto, molto femminile. Ho adorato i colori forti della collezione (soprattutto abbinati tra loro in maniera più che eccentrica come il blu elettrico con il rosso), le stampe e in particolare gli accessori. Questa collezione è stata davvero d’ispirazione; la prossima estate non potranno mancare i jeans a vita alta abbinati alle fantastiche giacche blu navy dai dettagli dorati.
Il prossimo Must Have? 
Senza dubbio le fasce a pois.
Alla fine dello show ho persino avuto l’onore di avere a fianco a me la fantastica ANNA DELLO RUSSO. Penso sia davvero d’ispirazione per chi vuole lavorare nel mondo della moda, per le sue incredibili origini italaine, per il suo lavoro a Vogue Giappone (senza contare i precedenti per Conde nast e Vogue Italia), per il suo stile e per la sua capacità di essere un idolo, una fashion icon, un esempio, insomma semplicemente tutto ciò che una donna vorrebbe essere.
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
ME AND ANNA DELLO RUSSO
Photobucket
Photobucket

(PH BY MARICA VIGANO’)
Latest Comments
  1. Anonymous

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *