MILAN FASHION WEEK SUMMARY

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

In this post I decided to summarize the Milan Fashion Week with all the best pieces for me, and all the most important fashion shows. In September there are so many runways that it’s absolutely impossible report all them in a post or in a blog. So at least I thought to summarize “Milan” for many obvious reasons, at first because it’s my city, my favourite one, at second because I love all the Italian Designers and finally because I live (in a part) this amazing experience. I have not mentioned all for space/time reasons, but I hope you can appreciate in these images Italian designers, their lines and colors. This is a first part, in the next post the second one. Tell me what do you think guys!
(traduzione in italiano)
In questo post ho deciso di riassumere la settimana della Moda Milanese con tutte le uscite migliori (secondo il mio modestissimo parere) e le sfilate più importanti. A settembre ce ne sono così tante che è praticamente impossibile riportarle tutte in un semplice post o blog.
Quindi tra le tante città in cui si svolgono questi meravigliosi show, ho scelto Milano per ovvie ragioni; è la città in cui vivo (e che adoro), amo gli stilisti Italiani e per ultimo perchè ho vissuto (anche se in piccolissima parte) la meravigliosa esperienza di partecipare a tre di quelli che io considero degli “spettacoli”.
Ovviamente in questo riassunto non sono riuscita a menzionare tutte le sfilate che si sono svolte, ma spero comunque riusciate ad apprezzare da queste poche immagini, le linee e i colori dei nostri amati stiltisti.
Qui la prima parte , nel prossimo post ovviamente la seconda che termina con l’ultima sfilata del 28 Settembre. E voi, cosa ne pensate?
Latest Comments
  1. L
  2. Anonymous

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *