GIVENCHY MAKE UP BLOGGER EVENT

Photobucket

 Hi guys!
Yesterday I attended THE GIVENCHY MAKE UP EVENT.
There we  had learnt (me and other bloggers)  all about the technology and the innovation of the Givenchy Make up and was very interesting see in what way their make-up is very close to their Collections.
I really appreciate the design and the texture of all their maquillage and the idea of the PRISM which has different color’s shades and different texture (shiny or mat) was fabulous.
You can find  4, 6, or 9 different colors and texture in a poudre or in a eyeshadow to reach different results adaptable in many occasions. The key words are “ductility” and “modulation”. Aristicratic, rigorous, modern and chic are the Givenchy’s adjectives.
For the Spring-summer instead, Givenchy has made a “magic” foundation; comfortable and soft, similar to silk, to have a natural effect. Liv Tyler the testimonial of the campaign prove this naturality.
This is what I saw with my eyes and what I touched with my hands. All their maquillage products are perfect.
  A special thanks for the make-up gifted to me (in the last picture)
and
at Business Press Agency.
(tr.)
Ieri ho partecipato ad un evento particolarmente interessante: il GIVENCHY MAKE-UP Blogger Event.
Una volta lì abbiamo appreso tutto ciò che riguardava la recente tecnologia e le innovazioni utilizzate negli ultimi anni nel make-up Givenchy ed è stato curioso notare in che modo il loro maquillage sia strettamente correlato all’uscita delle loro Collezioni Moda.
Ho davvero apprezzato il design dei prodotti e le textures, ma più di tutto l’idea del PRISMA (per gli ombretti e per le ciprie) in numerose gradazioni di colori che permettono di avere diversi risultati a seconda dell’occasione in cui si utilizzano, davvero favoloso!
“Duttilità” e “modulazione” sono le parole chiavi di questo make-up, oltre a sottolineare altri punti importanti che sono la praticità, la performance e il lusso.
Per la Primavera-Estate Givenchy ha anche creato un fondotinta che può definirsi “magico”, simile alla seta, confortevole e leggero per un aspetto più naturale possibile.
Questo è quello che ho visto con i miei occhi e che ho toccato personalmente, i fondotinta, le ciprie, gli ombretti e tutti i prodotti sono davvero fantastici.
Spero vi piaccia vederli in queste immagini.
Nel frattempo un ringraziamento speciale per i prodotti Givenchy che ho avuto in regalo e a Business Press Agency.

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *