AN IMPORTANT MESSAGE TO YOU: SMILE, THE LIFE IS BEAUTIFUL

Photobucket
Photobucket

Many followers and readers have sent me e-mails where they told me that in my pictures I never smile.
I posted these collages to demonstrate that it’s exactly the opposite.
When I shot my outfits I tried to show you my fashion’s view and not my smiles or my mood, but maybe is not the right way to show you what I am and how much I love my life.
I’m a positive person, I really love the life, often I cried when I saw a sunset, I love the city where I live, everyday I think that I’m really lucky, everyday maybe I should thanks God to all the things I have.
I would like meet every one of you and remember you that the life is a really incredible thing, is a mistery, is the love, is in your friends, and in your parents.
I apologize if it’s not visible in my blog.
SHARE THE LOVE, DON’T WASTE A DAY TO THINK NEGATIVE, THE LIFE IS REALLY BEAUTIFUL!!

TR.

Molti di voi mi hanno spesso mandato delle mail scrivendomi che nelle foto che pubblico non sorrido mai. E’ una critica che mi ha colpito molto perchè è esattamente l’opposto!
Nelle foto che vedete l’intento è quello di mostrarvi la mia visione della moda e meno i mei sorrisi o miei umori. Forse sto iniziando a capire che non è il modo giusto per mostrarvi chi sono realmente e quanto davvero adoro la mia vita.
Sono una persona positiva e ottimista e non so dirvi le volte che ho pianto davanti ad un tramonto. Mi incanto solo a guardare le nuvole dal finestrino dell’aereo.
Amo la città in cui vivo, quasi ogni giorno della mia vita penso a quanto sono forunata e che devo ringraziare il Signore per tutto quello che ho.
Mi piacerebbe incontrare ognuno di voi e trasmettervi la mia voglia di vivere, la vita è proprio una cosa incredibile, è un mistero, è l’amore, è nei vostri genitori o nei vostri amici.
Mostrate amore nella vostra vita e non buttate un solo giorno, questa è la mia filosofia e mi spiace molto se nel blog tutto questo non è visibile.
Voi sorridete, la vita è bella!
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *