BEAUTY TIPS: REVITALIFT LASER X3

Photobucket
 photo Revitalift-Laser-X3-L-Oreal-Paris_main_image_object_zpsc5ad1aaf.jpg
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Ciao ragazze!
Probabilmente avete già intravisto questi prodotti in qualche post precedente, ma in questo articolo dedicato ho bisogno di parlarvene più nel dettaglio perché si tratta di una vera e propria rivoluzione!
Sto parlando dell’innovativa linea REVITALIFT LASER X3.
PER LA PRIMA VOLTA UN PRODOTTO ETA’ LOREAL PARIS è STATO COMPARATO AD UN TRATTAMENTO DI LASER CO2 FRAZIONATO, ed è quindi in grado di contrastare le rughe del viso (soprattutto quelle nella zona a delle zampe di galline) e di migliorare la qualità della pelle quasi come un trattamento estetico professionale.
Pensate che è stato condotto uno studio su donne tra i 45-55 anni e dopo un’applicazione di otto settimane i risultati sono stati sorprendenti:
la profondità delle rughe si è ridotta del 14% rispetto al 17% del trattamento Laser Co2 e  il microrilievo è diminuito del 18% mentre con il laser la diminuzione sarebbe stata solamente del 20%.
Praticamente rimanendo comodamente a casa ed evitando le sedute di trattamento potete ottenere risultati simili semplicemente applicando le creme due volte al giorno!
La linea si compone di tre prodotti:
- una crema Trattamento Profondo anti-età (con pro-xylane concentrato + acido ialuronico)
-Un siero anti-età che agisce intensamente (con in più la Ceramide Pro)
-Laser crema concentrato (con Caffeina)
Ora vi state chiedendo…perchè ne parlo proprio io che ho 23 anni?
In primis perchè le ho provate, e sicuramente non hanno migliorato le rughe (perchè non le ho) ma hanno visibilmente migliorato la qualità della pelle…e secondo perché meglio prevenire che curare, lo sapete ragazze che dai 25 anni è raccomandabile iniziare ad utilizzare una crema antirughe?
Per cui, il mio target è proprio questo, non perdete tempo ragazze!
…E se vi siete accorte come me che avete appena finito di usare la crema per i brufoli e che è già ora di utilizzare quella per le rughe…beh che dire..si, questa è la vita ragazze!;)
Cosa ne pensate? Test alla mano sembrano sorprendenti non è vero?
xoxo
Veronica
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *