OUTFIT: SECOND DAY IN PARIS

 photo IMG_1134edited.jpgTosca Blu bag, LEROCK Jeans, Burberry coat, Otto d’Ame jaket, Zara hat, L’Oreal make-up
Ph. by Marica Viganò
 photo IMG_1105edited.jpg photo IMG_1189edited.jpg photo Untitled1-18.jpg photo IMG_1103edited.jpg photo Untitled3-12.jpg photo IMG_1060.jpg
 photo IMG_1099.jpg

 photo IMG_1197edited.jpg


                                                               Good morning dears!

Finally my second (and last) outfit that I wore during my two days in Paris last week.
I don’t know why but that city has a magical appeal, every picture we take there is amazing!
For the (bad) weather I decided to wear wide legs jeans and a warm Burberry coat.
This was a two years ago good deal  and If I had suggest you something, I surely suggest to  invest in garment such as coat, jacket, shoes and bags because they’ll be in every important moment/occasion of your life. For other garments you can easily change every season with Zara or H&M.
About good deal I can also suggest you a good site of discount called CupoNation.it,  there you can buy anything online with a little discount and in this period, you know, nothing better. There a lot of e-store to find every you need.
So do shopping but be smart.
In the meantime, how about this look? Do you like it this “parisienne” version of me?;)


Buongiorno ragazze!
Eccovi finalmente il mio secondo outfit indossato a Parigi la settimana scorsa! Scattare in questa meravigliosa città è sempre fantastico, non si sa bene perché ma qualsiasi look combinato allo sfondo ha sempre un suo fascino particolare.
Per la temperatura (non troppo alta) ho deciso di indossare dei jeans a zampa di Lerock, cappello alla francese e questo cappotto di Burberry appartenente a qualche collezione fa e acquistato in un outlet fuori Milano.
A volte gli affari e le buone occasioni sono davvero tali, quindi perché non investire su un capo come il cappotto, ben rifinito, di qualità e da riutilizzare ogni stagione. Sappiate che dovete sempre investire in almeno tre tipologie di capo: scarpe, borse e cappotti (o giacche). Per il resto potete sbizzarrirvi da Zara o H&M, per lo meno questo è il mio segreto.
A proposito di affari, ho appena scoperto un fantastico sito di sconti online CupoNation.it, in pratica qualsiasi acquisto voi vogliate fare, lì c’è un apposito sconto che vi aspetta per poter risparmiare!
Ci sono numerosi e-store e tipologie di prodotto, per cui potete davvero trovare di tutto.
Se le fashion blogger insegnassero solo a fare shopping in periodo di crisi non saremmo figure al passo con i tempi, la crisi c’è e si vede quindi meglio spendere in maniera intelligente.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

xoxo
Veronica
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *