HAIRCARE: TONY & GUY HYDRA TREATMENT

 photo 20130412_123853.jpg
 photo 20130412_123904.jpg
 photo 20130412_133616.jpg
La settimana scorsa grazie ad un concorso per Glamour ho avuto modo di ricevere un trattamento in uno dei saloni Toni&Guy di Milano.
Premetto che non ero attrezzata di reflex e altro in quanto lo scopo non era parlarvi di questa occasione!
Se non fosse che il trattamento applicatomi è stata pazzesco e quindi ho deciso di scrivere lo stesso, potrebbe servirvi…no?
In pratica sono rimasta sconvolta dal fatto che in salone c’è un una linea chiamata “Urban Hair Treatment” dove a seconda della tipologia di capello vengono applicate delle formula atte a ripristinare le mancanze del fusto. E fin qui ci siamo.
Lo straordinario è stato sapere che il trattamento dedicatomi chiamato “Hydra” era un prodotto che si stendeva sui capelli come una tinta, che si ricopriva con la stagnola e che si scaldava con la piastra in modo da far penetrare i principi grazie al calore.
Non immaginate la scena, sembravo uno dei personaggi di Startrek, piena di stagnola per idratare la mia chioma (tendenzialmente secca)!
Il servizio è uno dei migliori che io abbia mai provato, caffè alle clienti, precisione e rigore nell’applicazione dei prodotti.
Ve lo suggerisco assolutamente, il salone era quello di Via Monti a Milano.
A prestissimo mie care!

xoxo
Veronica
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *