CRAZY FOR RENAULT CLIO SPORTER TCE

 photo SAM_0171.jpg
 photo SAM_0191.jpg
 photo SAM_0190.jpg photo SAM_0074.jpg
 photo SAM_0076-2.jpg
 photo SAM_0147.jpg
Pics by NX300, Lerock jeans vest, Handmade by Gigliesi bracelet
Good afternoon girls!
 Just a week ago I was with one of my favorite in Renault, it was a sunny day, and me and friends are ready for a good happy hour when we decided to take some pictures!
I posted this car again because is the BEST CAR that I tried from Renault, it was at the best of technology, it’s a compact wagon with sporty details and it has an incredible attractive design!
You can’t imagine to have in a not luxury car the best accessories. 
It has the R-Link system with touchscreen and text to speech function while monitoring the driving style. All versions have the stop&start, cruise and traction control and stability, Abs with brake assist emergency sound system Bass Reflex and electric mirrors.
 I’M IN LOVE. You can imagine the reason why?
 
xoxo
Veronica
 
Buon pomeriggio ragazze!
Appena una settimana fa ero alla guida di una delle mie preferite della Gamma Renault: La CLIO Sporter Tce, quando prima di un aperitivo abbiamo deciso di scattare qualche foto.
Ve la ripropongo perchè merita di essere spiegata per bene, soprattutto se si pensa a quanto siano sottovalutate le station wagon in generale.
Questa precisamente è una wagon compatta, con profili sportivi e un design a mio parere… accattivante. Non potete immaginare quanto sia incredibile trovare in un auto di medio profilo una tecnologia che di solito appartiene alle auto di lusso!
In pratica, l’abitacolo della Renault Clio Sporter,è arricchito da un sistema multimediale R-Link con touchscreen da 7 pollici che integra numerose funzioni, tra cui: la navigazione satellitare, i comandi vocali,la funzione text to speech (lettura dei messaggi), monitoraggio dello stile di guida e oltre 50 applicazioni scaricabili che ampliano ulteriormente la funzionalità del sistema
 Di serie su tutte le versioni stop&start, recupero dell’energia in frenata, cruise control, accesso senza chiave, controllo di trazione e di stabilità, Abs con assistenza alla frenata di emergenza, impianto audio Bass Reflex e specchietti elettrici.
In pratica alla guida non mi sono mai sentita sola! Potete biasimarmi se me ne sono innamorata?
Si lo so, amo troppo le auto!
A presto!
 
xoxo
Veronica
Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *