BEAUTY: L’OREAL STEAM POD HOME EDITION

 photo _MG_8681.jpg
LV Location, L’Oreal Professionnel event, pics by L’oreal
 photo _MG_8714.jpg
 photo _MG_8679.jpg
 photo capnat.jpg
Ormai si sa, la piastra insieme al  make-up è uno degli strumenti senza cui qualsiasi donna o ragazza non si sentirebbe a posto con se stessa. Dopo l’asciugatura, una passata veloce e la piega (anche a casa) è fatta. Oltre a questo però, sappiamo anche che ha i suoi contro; purtroppo anche le recenti piastre in ceramica o a diffusione a ioni, raggiungono temperature che superano i 200°, e noi donne sappiamo bene quanto sia deleterio per i  nostri capelli….Ma questo non ci ferma! 
E’ un rischio che corriamo, sempre. Perché come si dice: “chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire…”
Ma immaginiamo invece di scoprire che esiste una piastra capace di “curare” i nostri capelli, una specie di trattamento durante la piega, che ristruttura e idrata il fusto del capello dalle radici alle punte. Sembrerebbe un sogno, vero?
E INVECE NO! 
L’OREAL CREA LA PIASTRA STEAM-POD, la prima piastra a vapore che grazie all’applicazione dei prodotti Steam-Pod a base di Pro-keratina, ceramidi e agenti cationici, aiuta a ricostruire la fibra capillare, per offrire una protezione ottimale, contro l’eventuale stress prodotto dal lisciaggio! In più il vapore evita lo shock termico e non altera la percentuale di acqua della nostra chioma!
Inoltre la piastra è fatta in modo tale da ottenere diversi tipi di risultato; da lisci a mossi senza difficoltà di utilizzo! Il risultato, oltre ad una piega professionale ma facile da realizzare, è quello di capelli più luminosi, morbidi al tatto e senza doppie punte!
Sembra un sogno vero? Guardate i video e ditemi!
Inutile dirvi che Steam – Pod è già nel mio bagno…
Se la desiderate acquistare anche voi la trovate già in vendita in tutti saloni L’Oreal Professionnel, nella versione Home Edition che vedete nelle immagini!
 
A prestissimo!
 
xoxo
Veronica
Latest Comments
  1. Chiara

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *