MILAN FASHION WEEK: JOHN RICHMOND

 photo SAM_0026.jpgJOHN RICHMOND S/S 2014 ph. by MIKE and collage from style.com  photo SAM_0051.jpg
 photo Untitled-41.jpg

 photo SAM_0033.jpg photo SAM_0049.jpg photo Untitled-44.jpg

 photo SAM_0064.jpg

Third day of Milan Fashion Week: one of my favorite fashion show was surely John Richmond.
When I recognized the mood: sexy with a darkness soul but highly glamour I was astonished. Transparencies are very provocative, the sportswear is chic and the collection surely put the focus on two colors: white and black. But not in totally, green and orange giving a wonderful touch of color.
Long dresses are super sexy and super glamour…such as the John Richmond super woman.

Terzo giorno di settimana della moda a Milano: una delle mie sfilate preferite è stata sicuramente quella di John Richmond.
Quando ho riconosciuto il mood dopo le prime due uscite, ne sono rimasta piacevolmente colpita: la donna che lo stilista presenta è sexy, con un’anima dark ma estremamente glamour. Le trasparenze sono abbondanti e molto (molto) provocanti, lo sportswear invece è in versione chic e gran parte della sfilata punta il focus su due colori: il bianco e il nero. Non totalmente però; il verde mela e l’arancione compaiono come il giusto tocco di colore. Non potevano mancare gli abiti lunghi super glamour e super sexy…come la “super woman” presentata da John Richmond. Decisamente apprezzata.


Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *