MY BEAUTY ROUTINE: GLOSSYBOX

 photo SAM_0488.jpgGlossybox September – ph.by me – Samsung NX300  photo SAM_0491.jpg photo SAM_0485.jpg photo SAM_0497.jpg

In fatto di beauty le mie scelte sono sempre diverse ma qualcosa che le accomuna c’è: la qualità!
Tra eventi e sfilate sono solita curarmi molto e oltre ad avere i miei prodotti MUST-HAVE a volte sento l’esigenza di cambiare, di provare qualcosa di nuovo…Ma cosa?
 L’opzione B alla perlustrazione in lungo e largo di profumerie (e annessi) è Glossybox. Quando ho voglia di qualcosa di nuovo, che mi sorprenda o stupisca, ordino il Glossybox del mese e in un modo o nell’altro trovo sempre i prodotti che m servono (o che ero curiosa di provare)! 
Un esempio? Il piegaciglia mi stava abbandonando, l’ultima volta mi aveva fatto rimanere metà ciglia attaccate (strappate) e non vi dico dopo quanto tempo mi sono ricresciute! Qui ne ho trovato uno nuovo di zecca insieme ad un fantastico Mascara Volumizzante Bellàpierre Cosmetics, non posso lamentarmi ora con le mie ciglia!
In più lo struccante era al termine e questo di KORRES con estratti di thè bianco e molto delicato! Per concludere a chi non serve un eye linear? Questo è di EYEKO ed è a lunga durata. Pensateci, a volte un pò di tutto serve!
A presto!


Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *