FOR MY HAIR: JEAN LOUIS DAVID JUKE BOX

 photo 20131123_111112.jpg
 

Accademia Jean Louis David di Brescia, 23 Novembre 2013

 photo 20131123_112052.jpg

 photo marioli20131123_1425.jpg

Applicazione colore con tecnica Lift Color

 photo marioli20131123_1465.jpg

 photo 20131123_113750.jpg

 photo marioli20131123_1509.jpg

Piega Finish Rock look Californiano XXL

 photo unnamed-1.jpg

 photo Untitled3.jpg
 photo marioli20131123_1716.jpg

Il risultato!

Tutto il gruppo! Un ringraziamento al mio hairdresser Matteo per il risultato stupendo!
 photo ImgGRUPPO.jpg

To have hair like this I use The VOLUME THERAPY line by JLD (first and last photo)

 photo unnamed-2.jpg

Due sabati fa ho avuto l’onore di essere invitata per la prima volta all’Accademia JEAN LOUIS DAVID di Brescia dove tutti i trainer del marchio vengono formati e insegnano le varie tecniche di colorazione e taglio a tutti i parrucchieri JLD, un evento unico e raro direi!

Oltre a questo, come se non bastasse, ho avuto la fortuna di avere un servizio di taglio e colore direttamente da uno dei famosi TRAINER e devo ammettere che il risultato è stato favoloso, sono davvero soddisfatta!

Ma veniamo noi, per avere i capelli che vedete nell’ultima foto ecco le tecniche che mi sono state fatte:

COLORE:  se ne avete abbastanza del classico Tie & Dye, JLD propone una tecnica contraria, il LIFT COLOR: ovvero su base scura, volontariamente accentuata sulla parte inferiore, la tecnica gioca con uno schiarimento progressivo creando un effetto Tie & Dye rovesciato, le lunghezze sono più scure delle ciocche di ricoprimento. Oltre a questo, li volevo molto chiari sopra quindi abbiamo scelto anche la tecnica SUNLIGHT: ovvero leggere schiariture con una tonalità calda dal tono dorato-ramato. Il riflesso creato è dolce e leggero.

Ovviamente dopo queste colorazioni la chioma necessitava di nutrimento! KERATIN THERAPY è stato al caso nostro; un trattamento rivoluzionario di ricostruzione che regala ai capelli brillantezza senza confronto. Il trattamento risana la materia capelli con un effetto terapico grazi e alle molecole di cheratina che agiscono nel cuore della fibra.

Poi mi è stato chiesto che piega volessi…beh come avere dubbi, volevo un volume estremo, onde morbide e super riga di lato. Il tutto grazie al trainer Matteo, è stato bravissimo e paziente, mi ha spiegato nella maniera più dettagliata ogni tipo di trattamento che mi è stato fatto.

Ovviamente la cura del capello non finisce dal parrucchiere, per concludere la linea VOLUME THERAPY mi aiuterà a casa ad avere sempre un effetto molto simile, voluminoso, brillante e leggero. E vi assicuro che li sto usando ed è proprio così!

Che altro dire, è stata una giornata meravigliosa, il team è stato fantastico e abbiamo anche immortalato le nostre chiome grazie agli scatti di un fotografo professionista. Io JUKE BOX l’ho interpretato così, e voi?

Cosa aspettate, le tecniche sono disponibili in tutti i saloni Jean Louis David!

4

 

 

Latest Comments
  1. Dario Venuti
    • Veronica Falco
  2. Elena
    • Veronica Falco
  3. Gi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *