SHOPPING: LE MIE PROPOSTE PER IL NATALE

 photo SAM_2210.jpg
1.  Samsung Note 3 + Samsung Gear

 photo SAM_2220.jpg

2. Michael Kors bracelet, rings and necklace

 photo SAM_2270.jpg
 photo SAM_2265.jpg

3. Michael Kors watch

 photo SAM_2272.jpg

4. Fossil leather and leopard wallet

 photo SAM_2279-1.jpg

5. Michael Kors necklace

 photo SAM_2223.jpg

6. PER LUI: Fossil bracelet

 photo FOSSILBRACELET.jpg

Natale è tra pochissimi giorni e se vi conosco bene,ma soprattutto se siete un po’ come me, aspetterete questo weekend per fare gli ultimi acquisti! QUINDI, non posso che darvi alcuni consigli #superfast, eccoli qua.

NUMERO 1. Se andate sull’HI-TECH di certo non sbagliate, sulla cresta dell’onda io quest’anno mi sono concessa il Samsung Note 3, top con l’accoppiata Samsung Gear, non ne potrete più fare a meno e lascerete il telefono molto molto lontano grazie a questo top watch, ma vi spiegherò  meglio queste due meraviglie più avanti in altri post;

NUMERO 2. Con i gioielli e gli accessori non sbagliate mai, i migliori e che indosso da sempre sono le collane, i bracciali e gli anelli by Michael Kors per stile e qualità prezzo non hanno assolutamente paragoni, sono meravigliosi, li vedete anche dalle foto.

NUMERO 3. Quando invece necessito di accessori di pelle dal tocco vintage ma contemporaneo la mia scelta cade quasi sempre su Fossil, uso i loro portafogli da sempre e recentemente la loro evoluzione a livello di stile è stata notevole, anche per l’uomo, amore a prima vista per il bracciale, perfetto regalo per il nostro lui (se già non gli avete regalato l’accoppiata Samsung Note 3 + Gear) beh dite che è troppo? Non c’è da viziarli, avete ragione!

Spero vi siano piaciute queste fast ideas ragazze!  (…e si, lo ammetto questi sono alcuni dei miei regalini di natale!)

A presto e che inizino al meglio queste Feste!

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *