CALICANTO SPA: TRATTAMENTO ALL’OSSIGENO PER IL VISO

 photo unnamed-13.jpg

CALICANTO WELLNESS GROUP SPA. c/o GetFit Express PalazzoLombardia - Piazza Città di Lombardia (Ingresso 5, spazio n.16)

Tel. 02/25060669 / infopalazzolombardia@calicantogroup.com

 photo unnamed-20.jpg
 photo TWO.jpg
 photo unnamed-25.jpg
 photo unnamed-18.jpg
 photo Untitled-86.jpg
 photo unnamed-17.jpg
 photo unnamed-24.jpg
 photo unnamed-15.jpg
 photo unnamed-16.jpg

Il giorno dopo:
 photo unnamed-23.jpg

Ormai lo sapete, tengo molto alla cura del viso, del corpo o dei capelli, e se la mia sezione beauty e satura di articoli sulla messa in piega o la cura della chioma, oggi ho pensato fosse il momento di parlarvi di un trattamento viso che devo assolutamente prendere l’abitudine di fare. Sto parlando di un trattamento per la pelle mista/grassa con impurità che è è la giusta opzione complementare o alternativa alla pulizia del viso, e azzerderei dire persino sostituitiva a quella con l’acido glicolico, troppo aggressivo e rischioso.

Ma entriamo più nel dettaglio, come prima cosa vi svelo che la cura del mio viso l’affido solo ai professionisti della catena Calicanto, e il mio centro preferito è quello che si trova presso la GetFit Express in Piazza Città di Lombardia,  dove vi consiglio assolutamente di andare, la bravissima Vanessa non è comparabile a nessun’altra.

In seconda battuta vi spiego il meglio il trattamento all’ossigeno effettuato, che vi libererà dalle impurità per un pelle liscia, idratante e purificata, a prova di brufoli. Il trattamento dura all’incirca un’ora/un’ora e mezza e in primis la pelle viene struccata con un massaggio. Subito dopo a viso completamente pulito viene attivato un macchinario (lo vedete in foto) che libera ossigeno (attraverso un beccuccio) miscelato a delle fiale di sali minerali e ad un’altra fiala specifica per il proprio tipo di pelle. Questo mix viene chiamato Cocktail, e la marca di queste fiale e di questo cocktail è la Revivre, una vera manna dal cielo. Il beccuccio viene passato su tutto il viso e in particolare sulle impurità in modo da disinfiammare la cute e riossigenare i tessuti. (Subito dopo infatti la pelle è già più chiara, priva di zone arrossate). Siamo già a metà dell’opera, successivamente si applica una maschera composta dallo stesso cocktail della fiala, con massaggio e alcuni minuti di rilassamento. Voilà si tira via tutto e la pelle appare liscia, pulita, sana e assolutamente  disinfiammata.

Basta farlo regolarmente e le impurità diminuiscono almeno della metà. Vi sembra poco? Chi ha la pelle mista come la mia può capire il  supplizio che si prova non avendola perfetta, per cui. Poche parole e tanti fatti, Vanessa vi aspetta e io ve lo consiglio vivamente!

Fatemi sapere!

A presto!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *