MY BEAUTY ROUTINE: BIOTHERM “BODY SCULPTER”

 photo SAM_0111-1.jpg
Body Sculpter by Biotherm
 photo unnamed-37.jpg
 photo unnamed-3-1.jpg
 photo bodysculpter_immagine.png

Ragazze oggi vi parlo di come rimodellare il vostro corpo. Molti sostengono che le creme snellenti o per la cellulite non funzionano in quanto sono solo “creme” per uso locale ed esterno e non possono agire realmente sull’adipe.

Io vi svelo cosa ho appreso da Biotherm durante la presentazione di questo favoloso prodotto; in pratica le creme come la “Body Sculpter” di Biotherm funzionano eccome, vanno solo utilizzate con una sinergia di altri elementi, senza la quale invece, non hanno alcun effetto. Di cosa sto parlando? Questi elementi sono l’attività fisica (intesa come cardiaca o di costruzione di massa muscolare), una dieta equilibrata e i “massaggi”. Ebbene si un massaggio quotidiano con questo tipo di prodotto rimodella la silhouette, le adiposità sono ridotte e la pelle è visibilmente più soda. Bastano 5 minuti tutti i giorni per riceverne i benefici. Inoltre i Laboratori Biotherm hanno associato un nuovo attivo destoccante al 5% di caffeina pura per creare un potente concentrato che portano test clinici su fianchi, cosce e vita a dimostrare che Body Sculpter permette di ottenere buoni risultati visibili a partire da 7 giorni.

La sua fresca texture in gel ha ottenuto un elevato gradimento durante i test di autovalutazione e Body Sculpter ha un profumo dolce e fruttato con note fl oreali evidenziate da una delicata nota di muschio. Davvero un prodotto fantastico. Io ho già iniziato ad usarlo per prepararmi alla prova costume. Ne riparliamo tra una settimana, non vedo l’ora di vedere i risultati! Il prezzo? 42,40 euro la versione da 200ml. Spero di avervi dato qualche consiglio utile! A presto!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *