COME FARE UN SELFIE PERFETTO GRAZIE A SKIN PERFECTION

 photo SAM_0104.jpg

 Skin perfection beauty care by L’Oreal Paris – event + ph. by me photo SAM_0092-1.jpg
 photo unnamed-45.jpg
 photo unnamed-1-4.jpg
 photo SAM_0090-1.jpg

Il nostro viso è sempre il protagonista, in qualunque occasione noi ci troviamo, e proprio per questo L’Oréal Paris ha creato Skin Perfection: una linea per la cura della pelle quotidiana che non ha filtri di fotografia social che tengano. Grana definita, pori invisibili e colorito uniforme: questi gli obiettivi che si prefigge di raggiungere L’Oréal Paris per una pelle da primissimo piano. Di cosa sto parlando? Di creme dall’ effetto  garantito come sempre da L’Oreal, grazie all’associazione di due ingredienti: LR 2412 e la Perline-P.

LR 24 12 è un potente attivo correttore, brevettato dal Gruppo L’Oréal, con proprietà rigenerative: esfolia delicatamente la pelle levigandola e stimola il rinnovamento cellulare. Inoltre, grazie alle capacità di assorbimento elevate opera su tutti gli strati cutanei da quello corneo alla superfice dermica favorendo la sintesi delle fibre d’ancoraggio del collagene dello strato base. L’ingrediente complementare all’ LR 2412 è un complesso vegetale formato dalla Perline-P e dalla molecola H.E.P.E.S (Acido Idrossi Etil Piperazina Etan Sulfonico), un complesso vegetale che favorisce il rinnovamento cellulare, riduce la visibilità dei pori e controlla i rossori cutanei. Con questa linea ci si propone di raggiungere l’obiettivo di una pelle perfetta in pochissimo tempo: in un minuto levigare la grana della pelle; in una settimana restringere i pori; in un mese uniformare e illuminare il colorito!

 Il mio preferito? Sicuramente Skin Perfection è il Siero Concentrato Correttore, la formula è ultra leggera, fresca. Il siero può essere usato da solo o in abbinamento al Trattamento Idratante Correttore Pelle Perfetta: una crema idratante da giorno quotidiana .Una gamma completa da usare singolarmente o in modo complementare, per una pelle a prova di #selfie!

Immagine1

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *