DESIGN WEEK: VISITA AL PEUGEOT DESIGN LAB

Durante la Milano Design Week in Via Tortona al Peugeot Design Lab, ho finalmente visto da vicino il sofà Onix di cui vi avevo parlato nel precedente post (CLICCA QUI). Ero davvero curiosa, dopo aver appreso che avrei visto un divano in carbonio e Lava di Volvic ero prontissima ad osservarlo e a studiarlo. Inutile dirvi che è molto meglio ma da vicino…ma ciò che più mi ha colpito è stato “il mondo Peugeot” attorno a questo gioiello. Un mondo di creazione industriale che ha all’incirca 200 anni, un universo fantastico, che oggi gira attorno all’automobile ma in passato è stato creatore innovativo di tutt’altro, di utensili da cucina  e pezzi unici di design.

Perché Peugeot è l’auto che ci accompagna nella nostra vita quotidiana ma è anche un pianoforte inedito con tasti (e mani) sullo stesso piano, è una tavola da surf composta in modo esclusivo, è un macinino da cucina.   E’ ricerca nei materiali e nel design e riferirla solo alle “auto” significa davvero sottovalutare questo brand.

Questo è quanto  ho avuto modo di scoprire durante l’attuale design Week su Peugeot, una serata  davvero interessante ed entusiasmante! Ma non è tutto, presto uno speciale video sull’evento e sulla serata!

#staytuned

 photo unnamed-48.jpg photo unnamed-3-3.jpg
 photo PeugeotDESIGNlAB.jpg
 photo unnamed-2-6.jpg
 photo unnamed-7-3.jpg
 photo unnamed-1-8.jpg
 photo unnamed-8-1.jpg
 photo unnamed-10-1.jpg

 photo unnamed-13-1.jpg

Immagine1

Latest Comments
  1. Antonio T
    • Michele Def
      • Riccardo
  2. rita
    • agnese petrillo
  3. Lorena
  4. Daniele De Pascale
    • Cristina
  5. Maila
  6. nacchera
  7. laura
  8. francescosilver
    • Demi
  9. Diego
  10. Marta Calabrese
  11. lisa
    • roberta
  12. Stefania
  13. Martina F.
  14. vincy
  15. salvatore
  16. Alessandro
  17. Anna Maria Chiti
  18. daniela
  19. Chiara

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *