PRIMAVERA/ESTATE 2014: LO SHOPPING CONVENIENTE

 photo BU341H000-O114.jpg
 photo ZI151E008-J115.jpg
 photo MX121D005-A116.jpg

 photo 1SI21C01U-T117.jpg

 photo MJ581D005-T1141.jpg
 photo 1MI11A018-Q117.jpg
 photo JU621C01O-K114.jpg

Buongiorno ragazze!
Questa è la volta di dispensarvi consigli riguardanti lo shopping online, perché come ormai sapete ogni mia nuova scoperta è la vostra, ancor di più se l’estate è incombente e necessitiamo di acquistare qualche capo nuovo da indossare.

Infatti proprio navigando in rete la scorsa settimana ho avuto modo di notare una pagina che faceva proprio al caso mio, si chiama Flipit ed è una pagina interamente dedicata ai codici sconto applicabili a gran parte dei nostri negozi online preferiti. Ma veniamo al dunque, Come funziona?

Una volta che si è su Flipit.com, basta selezionare il paese che ci interessa e veniamo indirizzati  ad una pagina con percentuali di sconto relative a numerosi negozi.  Scegliamo il nostro preferito e lo sconto che potrebbe interessarci, copiamo il codice, lo applichiamo al termine della procedura di pagamento e e voilà il gioco è fatto!

Sconti del 20% e molto altro semplicemente accendendo a questo fantastica pagina! Nel frattempo, ne ho anche approfittato per scegliere qualche must-have per la Primavera/Estate da uno dei miei negozi preferiti; Zalando! Un colosso degli acquisti online ma soprattutto con una varietà delle marche tale da poter trovare qualsiasi cosa noi cerchiamo. Nelle foto i miei “items” preferiti tra abiti e accessori e… penso proprio che risparmierò alla grande grazie agli sconti Zalando!

Non resta che provare…e fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto con altri consigli shopping!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *