SPRING/SUMMER: (MY) BEAUTY PRODUCTS ESSENTIALS

 photo SAM_4639.jpg

BEAUTY TIPS:

1) Normaderm Night Detox
2) La Roche Posay Silicium nailpolish
3) Inneov – Integratori Solari

 photo SAM_4638.jpg
 photo SAM_4640.jpg

Questi tre prodotti sono in assoluto i miei prodotti del mese. Dal primo Maggio non esiste giorno in cui salto l’appuntamento con i miei integratori solari (in vista delle prossime esposizioni), non c’è sera in cui salto l’applicazione del mio Detox notturno di Vichy e ogni lunedì applico lo smalto rinforzante al silicio di La Roche Posay. Li ho nominati “May Beauty Must Have” e vi assicuro che  non ne posso più fare a meno, vi spiego perché  -.

(1) Parto dal prodotto che più mi ha colpito in termini di risultati oggettivi e oserei dire sorprendenti; sto parlando del Night Detox che vedete in foto. Dopo le abbuffate di Pasqua con cioccolato&co la mia pelle era diventata piena di imperfezioni, i pori erano dilatati, l’eccesso di sebo si faceva sentire e mi sembrava di essere arrivata ad un punto di “non ritorno”. Ho iniziato ad applicare questo prodotto con complesso purificante (perlite+polveri assorbenti), detox e acido salicilico e le mie imperfezioni sono diminuite del 70%. Vi assicuro il risultato io stessa! Bisogna essere costanti però, è consigliata l’applicazione tutte le sere e vi assicuro che la sensazione di “pelle sporca” (dovuta al sebo in eccesso) che da un mesetto mi perseguitava (a causa dell’alimentazione) è scomparsa. Il viso è asciutto, luminoso e la grana affinata.  Il mio tubetto è già quasi terminato ma vi assicuro che questo sarà uno dei prodotti che non andrà più via dalla mia beauty routine.

(2) Gli integratori solari di Inneov invece,  sono ancora in fase di prova, li sto assumendo da un paio di settimane circa, esponendomi al sole con la dovuta protezione, sono già dorata, ma direi che un paio di weekend non bastano per misurare i risultati. Ciò che è certo però, è che il Lactobacillus La1, il licopene e il b-Carotene sono un vero toccasana per il nostro organismo e sono i costituenti dell‘Integratore Solare per la Pelle chiara. La vitamina E, il Beta-Carotene e l’estratto dal frutto Emblica (frutto secco che cresce in condizioni estreme come la forte esposizione ai raggi UV) invece costituiscono l’integratore per la pelle Normale o Scura, e al momento io sono partita con la prima scatola.

(3) Lo smalto al silicio mantiene i risultati promessi, rafforza e irrobustisce le unghie fragili e io lo uso applicando sopra comunque il mio colore preferito.

Penso e spero sia tutto, ci tenevo davvero a parlarvi di prodotti che uso quotidianamente e che possono servire a molte di voi! A prestissimo con altri #BeautyTips!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *