WEEKEND: FORTE DEI MARMI #THEHYUNDAITRIP

 photo SAM_4257.jpg

Aimo Richly dress, Ralph Lauren Logo bag, Vogue Eyewear sunglasses, Superga sneakers – location Forte dei Marmi – #HyundaiTrip story - ph. by G.M

 photo SAM_4307.jpg
 photo SAM_4268.jpg

Quando pensi ad un weekend al mare, solitamente tieni conto di due fattori determinanti; i giorni disponibili (al massimo tre) e la distanza da percorrere, che non dev’essere eccessiva altrimenti “il gioco non vale la candela”. – Ho pensato quindi ad un weekend a Forte dei Marmi  e ad un viaggio che potesse essere confortevole, senza alcun sacrificio e in pieno relax.

Grazie a Hyundai questo è stato possibile, siamo saliti a bordo di una meravigliosa Santa Fe, veicolo top del brand, e ci siamo diretti alla volta della località di mare. Senza rinunce e in piena libertà, a cominciare dallo spazio, quello di un maxi SUV al prezzo di una berlina intermedia. Noi abbiamo scelto il motore 2200cc Turbo diesel da 197cv (scattante e prestante) e in poco meno di due ore e mezza eravamo già arrivati, nemmeno ce ne siamo accorti.

 photo SAM_4305.jpg
 photo cHT1.jpg
 photo SAM_4313.jpg

Santa Fe ha veramente le dimensioni di un maxi Suv, e un bagagliaio così capiente che ho potuto portare tutti i miei vestiti/scarpe e creme e prodotti solari. Lo schermo da 7 pollici come navigatore è stato comodissimo l’abbiamo praticamente utilizzato sempre e non mancava la telecamera posteriore per una retromarcia a prova di errore (soprattutto per me, non troppo abituata alla precisione nei parcheggi!).

E’ un auto super sicura con tutti i sistemi di sicurezza possibili; 7 airbag, ABS, ESP, VSM, UBC e HAC perfetta per me che sono molto scrupolosa durante la guida in autostrada!

 photo unnamed.jpg
 photo SAM_4292.jpg

Forte dei Marmi invece, è veramente una località splendida, oltre al mare la caratterizza un “luxury mood” a cui Santa Fe si adattava in piena regola, niente la differenziava da un suv di lusso e scattarla in quel contesto è stato davvero piacevole. La scelta di questa tipologia d’auto, non è caduta solamente per l’alta qualità che la contraddistingue, bensì per l’estetica, in quanto vanta di linee aerodinamiche e scolpite. Hyundai definisce questo stile “Storm Edge” (ovvero linee ispirate all’attimo precedente di una tempesta), sicuramente molto accattivante e io ci stavo bene dentro, no??

 photo 20140505_113943.jpg
 photo SAM_4311.jpg
 photo SAM_4256.jpg
 photo SAM_4311.jpg
 photo SAM_4255.jpg
 photo SAM_4296.jpg
 photo SAM_4272.jpg
 photo SAM_4259.jpg
 photo SAM_4298.jpg
 photo cht2.jpg
 photo SAM_4312.jpg

Per concludere ci siamo davvero divertiti, ma soprattutto rilassati, abbiamo preso il sole, pranzato e cenato in vari ristoranti spostandoci comodamente, non abbiamo avuto problemi di spazio, di orari, abbiamo alloggiato in un Hotel Best Western a 300 metri dal mare e l’unica pecca sono stati gli stabilimenti balneari ancora chiusi. Ma a noi non importa, siamo stati liberi di viaggiare, liberi in questo favoloso #HyundaiTrip, e anzi, a dirla tutta non vediamo l’ora di farne un altro! E queste non sono nemmeno tutte le foto, a presto con la seconda parte di questo weekend!

#staytuned

Immagine1

Latest Comments
  1. Carolina

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *