LIBERA DI OSARE, PRONTA A DIRE SI?

 photo Schermata07-2456862alle144904.png
 photo foto1.jpg

In diverse (anzi moltissime) situazioni mi sono chiesta se agire con la ragione o con il sentimento (alias “testa o cuore”) e più volte ho optato per la prima. Quando mi è stato chiesto dalla redazione di Glamour di interpretare quindi, e spronare (perché no) le mie lettrici a questo dilemma, mi si è illuminata la lampadina pensando di condividere con voi le infinite volte in cui mi si è presentata questa scelta.  La foto che vedete nel post mi rappresenta molto in termini di libertà e di sensazioni, spesso ho ragionato troppo con la testa e per fortuna all’alba dei miei 25 anni ho capito che la ragione non sempre paga, bisogna vivere la vita così com’è;  bisogna dire più “sì” che “no”, non tirarsi indietro, desiderare una vita straordinaria e viverla subito, inseguire i propri sogni,  comprarsi tante scarpe e mangiare tanti dolci, dobbiamo ballare fino ad essere stanche e cantare sotto la doccia a squarciagola! I vicini potrebbero sentirci? Troppi dolci fanno ingrassare? Non importa! La vita è una e alcune voLTE bisogna proprio osare!

Questo è il messaggio che vuole condividere Nuvenia e io non posso fare a meno di concordare pur essendo una miss Ragione! Nuvenia è un brand che conosce le donne e che le aiuta a sentirsi più sicure nella vita quotidiana. Anche grazie ai loro prodotti diamo il meglio di noi ogni giorno, in vacanza, al lavoro, nessun ostacolo!

E’ esattamente questo che volevo condividere con voi,

E  nel mentre che ci pensate, a tutte le volte che avete sbagliato, o agito nel giusto, nella morale perché non fare un test per scoprire quanto siete disposte a dire si alla vita visitando questo sito: http://www.yesmachine.it/ ! Come avete potuto (ormai) capire io sono una MISS RAGIONE, ma #OggiDicoSì! Pensate sia tutto? Ovviamente no, In palio c’è un utilissimo premio; 5000 Adventure Kit firmati Nuvenia! Il vostro alleato indispensabile per poter partire all’avventura!

 Inoltre  la possibilità di vivere un’esperienza da urlo molto presto! Cosa state aspettando? Partecipate e rimanete #superTuned!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *