UN GIORNO DETOX CON DEPURAVITA

 photo SAM_4993.jpg

Programma Detox One Day con sei bottiglie di succhi Depuravita, in sostituzione ai pasti da assumere nelle ore indicate.

 photo SAM_4994.jpg
 photo foto2.jpg
 photo SAM_4996.jpg
 photo Schermata07-2456848alle175747.png

Partiamo dalle origini; io adoro mantenere uno stile di vita sano e corretto soprattutto nell’alimentazione.

Adoro tutti i tipi di succhi, di frutta, di verdura, centrifugati, ne vado matta. E adoro alternarli ai miei momenti di “sgarro” (che è meraviglioso avere allo stesso modo dei momenti più “salutari”).

Partendo da questo presupposto, appena ho sentito parlare di Depuravita non ho potuto fare a meno di provarlo. Innanzitutto precisiamo una cosa importante, il giorno o i giorni “detox” non equivalgono necessariamente alla parola “dieta”. Io ritengo siano fatti diversi; per una persona molto in sovrappeso dei giorni “detox” non basteranno per dimagrire, così come una persona già di costituzione magra non userà i giorni “detox” per deperire; è esclusivamente una questione di depurazione e disintossicazione da tutti quegli elementi che per via dello stress e/o di alcuni alimenti sbagliati, producono le cosiddette scorie nel nostro organismo.

Tali scorie vengono eliminate ad esempio assumendo per una giornata un programma “detossinante”, in cui il corpo, a fronte di una notevole quantità di liquidi, altri tipi di costituenti e vitamine ritrova il suo equilibrio naturale, eliminando le tossine, i liquidi in eccesso e il conseguente senso di gonfiore. Vi sono diversi programmi in commercio,ma questo di Depuravita mi ha davvero colpito perché I succhi  sono preparati con frutta e verdura di stagione, assecondando i ritmi naturali della terra, naturali al 100% senza alcun tipo di conservanti o additivi.  Inoltre propongono frutta e verdura proveniente da agricoltura biologica e biodinamica preparati da piccole aziende agricole e artigianali, e pensate che una volta ricevuto il pacco a caso bisogna consumare le bottiglie entro 72 ore dalla consegna! Più naturale di così! Avendolo provato però, quello che consiglio alle mie lettrici è di leggere attentamente i tipi di frutta e/verdura contenuta all’interno, se qualcuno dovesse non gradire troppo lo zenzero o il cetriolo…ma d’altronde le cose che fanno bene sono queste!

Il mio preferito in assoluto è stata la bottiglia bianca Nuvola, un concentrato di Energia a base di Latte di Mandorla e di Cocco, una vera delizia! Ai produttori Depuravita chiedo quindi, si potrebbe fare il giorno detox con 10 bottiglie Nuvola?

Ovviamente è ironico, che altro dire, vi consiglio di provarle o di dare un’occhiata al sito!

Fattemi sapere!

#prestoconaltrenovitàHealthy

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *