ATELIER – THE BEAUTY SELECTOR BY LIMONI PROFUMERIE

 photo SAM_0082.jpg

Trattamento viso e corpo con i prodotti Atelier, Corso Vercelli 8, Milano

 photo SAM_0047.jpg
 photo collageLimoniExperience.jpg
 photo SAM_0058.jpg
 photo SAM_0057.jpg
 photo SAM_0051.jpg
 photo SAM_0053.jpg
 photo SAM_0062.jpg
 photo SAM_0069.jpg
 photo SAM_0054.jpg
 photo SAM_0061.jpg
 photo collageLimoniExperience.jpg
 photo SAM_0087.jpg
 photo SAM_0093.jpg

Lo scorso Giovedì ho avuto il piacere di essere invitata in una delle profumerie Limoni di Milano per provare l’esclusivo trattamento viso e corpo con i prodotti Atelier, The Beauty Selector, l’eccellenza di bellezza e benessere. Se non ne avete mai sentito parlare (anche se dubito) vi state perdendo una vera e propria chicca:  Atelier racchiude sotto il proprio marchio, una selezione unica di beauty brands tra i più prestigiosi al mondo, venduti in esclusiva per l’Italia da Limoni e La Gardenia. Quindi, nelle nostre profumeria di fiducia è possibile trovare prodotti e marchi che  potremmo comprare solamente in giro per il mondo, a New York, a Los Angeles o Londra.

Ed è così che Atelier si trasforma in un luogo speciale in cui trovare prodotti unici, ricercati nei mercati più esigenti ed evoluti nel mondo.  Se leggendo questo è possibile supporre i costi eccessivi di questi prodotti, è proprio qui che vi stupisco, sono assolutamente accessibili E perfetti per ogni tipologia di donna (o uomo e/o target).

Le marche che ho avuto modo di apprezzare sono state diverse; per viso e corpo Wellmaxx,  è l’alleato perfetto contro i segni del tempo grazie alle sue fiale super concentrate ad un costo davvero irrisorio. In seconda battuta Maison Bio è considerata “il segreto della Bio Bellezza” propone formule cosmetiche estratte dai principi naturali nella maniera più green possibile. Le texture sono delicate e raffinate nell’immagine essenziale della marca naturale, ma glamour.

Un innovazione per nome dei prodotti ed efficacia è invece Rodial; trattamenti viso e corpo mirati per specifiche problematiche della pelle, dalle macchie alla cellulite, il nome dei prodotti potrebbe spaventare (come “gel occhi al sangue di drago”, o “siero di serpente”) ma vi assicuro che sono tutti estratti di piante davvero favolosi.

Alma K invece è una linea basata sui minerail nutrienti del Mar Morto, mentre Youngblood è la favolosa linea trucco professionale che ho avuto modo di provare. Una cosmesi minerale che dona radiosità e lusso al viso semplicemente con pochissimi prodotti  must have. Una chicca? La linea trucco non presenta il rossetto rosso in quanto colore non esistente in natura. Pazzesco no?

Vi invito a passare in una delle profumerie limoni (o La Gardenia) per scoprire questo nuovo mondo, io ne sono rimasta davvero attratta! Per qualsiasi info non esitate a scrivere,

A presto con altre pillole Beauty!

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *