CLARISONIC MIA 2: COME UTILIZZARLO

 photo SAM_6721-1.jpg

Clarisonic mia 2 + Clarisonic Refreshing Gel Cleanser

 photo SAM_6741.jpg

 photo SAM_6732-2.jpg

 photo SAM_6758.jpg

 photo SAM_6766.jpg

 photo Unknown-1.jpg

 photo SAM_6825.jpg

Ormai lo sapete (ed eventualmente ve lo ricordo!)  da settembre sto utilizzando il mio nuovo Clarisonic Mia 2 per la pulizia del viso! Ecco vi aggiorno: mi sto trovando benissimo e sta notevolmente migliorando il problema della mia pelle impura!

Se non ne avete mai sentito parlare  invece, nonostante il mio precedente post, è un device di pulizia per la pelle clinicamente dimostrato che grazie alla sua tecnologia sonica brevettata,  deterge la pelle più efficacemente  della sola pulizia manuale. 

Vi chiederete, e il risultato? Un incarnato più liscio, morbido e luminoso – ciò che tutte le donne desiderano quotidianamente, non solo per le occasioni speciali.

Se invece avete  sentito parlare di altri device di questo tipo, vi faccio subito notare la differenza;  solitamente conoscete già il “movimento rotatorio”, ecco Clarisonic effettua invece micro-oscillazioni avanti e indietro ad una frequenza sonica che produce più di 300 movimenti al secondo, con un leggero massaggio che elimina più facilmente le impurità dai pori. In soli 60 secondi l’azione sonica rimuove le impurità della pelle rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi e offrendo un miglior assorbimento di creme, sieri ed idratanti per un’efficacia potenziata.

In questo post una mini idea di come possa essere utilizzato, dall’applicazione del detergente allo sciacquo, in tutte le velocissime fasi, come vedete è molto semplice!

Fase 1: applicazione del detergente

Fase 2: movimento rotatorio nei quattro punti del viso (fronte, naso, guance, mento)

Fase 3: risciacquo con aqua tiepida del viso

Fase 4: Risciacquo della testina Clarisonic

Fase 5: si ripone nella sua custodia (igienica) per proteggere adeguatamente la testina -

Insomma, cosa ne pensate?  Nel frattempo vi ricordo che visitando il sito e inserendo il codice GIVEMEFASHION potete avere il 10% di sconto! Ringrazio Clarisonic per avermi dato la possibilità di provare un prodotto del genere, e a prestissimo con altri aggiornamenti riguardante la pulizia sonica!

Immaginemfw

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *