HYUNDAI IX35 NEL CIRCUITO DI MONTECARLO

 photo SAM_7289-1.jpg

- December 2014, Montecarlo circuit – Hyunday ix35 - 

 photo SAM_7302-1.jpg

 photo SAM_7283.jpg

 photo SAM_7298.jpg

 photo SAM_7307.jpg

 photo SAM_7305.jpg

 photo SAM_7287.jpg

 photo SAM_7304.jpg

 photo SAM_7299.jpg

 photo SAM_7292.jpg

 photo SAM_7288.jpg

 photo SAM_7300.jpg

Come accennato nel precedente post, ecco qui la seconda parte di un viaggio meraviglioso insieme alla nostra Hyundai ix35!

Sapete già che ho trascorso le feste nella favolosa Costa Azzurra, e tra Nizza e Cannes non potevamo fare a meno di passare da Montecarlo, dove niente di meno che il famoso circuito di Montecarlo,  ha fatto venire l’impellente voglia di riprendere qualche video su You Tube della gesta storiche di questo posto!

Monaco dal vivo (ma anche in rete) riporta subito alla mente ai vecchi Gran Premi, dove il rischio e l’abilità dei piloti erano in primissimo piano; ricavato utilizzando le strade del centro cittadino, negli anni di storia, questo circuito ha scritto molte pagine memorabili e altrettante drammatiche, basti pensare a Lorenzo Bandini, Ascari o Wendlinger. Per cui potete immaginare, essere lì spinge NECESSARIAMENTE a voler percorrere, quasi toccare con mano l’ebrezza che ha questo incredibile circuito.

Di una lunghezza di 3km ha praticamente la capacità di emozionare in pochissimi minuti tra la vista e la stranezza della scenografia che non è tipica di una pista di Formula 1.   L’ho veramente adorato! E seppur con moltissima gente che lo attraversava ho voluto anche girare un breve video con il mio Iphone per darvi l’idea di cosa vedevo, lo trovate QUI.  La nostra Hyundai ix35 poi, ha assolutamente fatto la metà del lavoro; bella, sexi (se invertire le lettere di ix35 è esattamente questo che leggerete, pazzesco!) ci ha fatto sentire all’altezza della scena sia esteticamente che a livello di prestazioni!

Confortevole, veloce, quasi da non sembrare una coreana (infatti viene prodotta in Europa) ha contribuito alla nostra prima e indimenticabile esperienza.

Godetevi le immagini mentre vi ricordo che tutte le info le trovate QUI

Immaginemfw

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *