EXTENSION CIGLIA A MILANO, IO LE HO PROVATE, TUTTI I CONSIGLI QUI

 photo SAM_7505.jpg

Extension Ciglia Milano provate da La Nouvelle Esthetique (Estetica dentro il negozio di Jean Louis David) in via Boccaccio 15 a Milano

 photo SAM_7507.jpg

La scorsa settimana grazie all’invito di Diana e finalmente un pomeriggio libero, mi sono decisa a provare le extension alle ciglia di cui tanto sentivo parlare. Era veramente moltissimo tempo che volevo applicarle, un po’ per le mie ciglia scure e dritte che necessitano di numerose passate di mascara per essere degne di nota, ma soprattutto, volevo finalmente provare l’effetto che notavo su moltissime celebrities.

Scegliere il posto giusto dove applicarle, fa esattamente la metà del lavoro, perché da quel che ho visto io, il metodo ONE -TO ONE è il migliore in merito a tenuta e salute delle nostre ciglia. Diffidate da chi vi applica le ciglia finte a ciuffetti a prezzi modici, se si decide di optare per questo tipo di extension, bisogna fare le cose fatte bene, e da Diana e nel suo centro ho trovato quello che desideravo.

Quindi, per tutte le curiose, veniamo alla spiegazione riguardante l’applicazione; pensate che avete modo di scegliere: spessore (15 , 16, 17) e curvatura (5, 6, 7). Per un applicazione effetto “naturale” vale la pena non eccedere,  per una serata particolare invece perché no, libere di osare con delle super ciglia.

 photo SAM_7512.jpg

 photo SAM_7514.jpg

ù
 photo SAM_7511.jpg

 photo SAM_7509.jpg

Metodo dell’applicazione: le ciglia finta in seta, vengono applicate una per un’una sopra le nostre ciglia naturali corrispondenti con una colla che la capacità di durare un mese, e con un effetto praticamente naturale al 100%. (Senza dimenticare la pazienza e la precisione di Diana nell’applicarle!)

Durata dell’applicazione: due ore

 photo SAM_7508.jpg

 

PRIMA dell’applicazione (le mie ciglia naturali erano così):

 

 photo unnamed_3.jpg

DOPO con le ciglia applicate :

 photo unnamed_1.jpg

Che dire spero di riuscire a postarle ancora e ancora perché mi piacciono troppo! Sono super soddisfatta e vi invito veramente a provarle! Da Diana il prezzo per l’applicazione è di 120 euro ma se vi affrettate in questo momento c’è un super sconto! (Trovate la sua pagina Facebook CLICCANDO QUI /o prenotando al num. di Tel 329 9654237)

Le ciglia durano un mese e il ritocco costa molto meno, praticamente la metà!

Io non attenderò a farlo ovviamente, ho uno sguardo completamente diverso, mi raccomando fatemi sapere ragazze e non esitate a farmi qualsiasi domanda!

Baci #SuperBeautySecret

Immaginemfw

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *