JEANS DETAILS

 photo SAM_0315.jpg

Prima che arrivasse la perturbazione che ci ha praticamente rovinato il weekend qui a Milano, ho fatto in tempo ad indossare questo look primaverile, con tocchi di colore e i miei sandali Castaner preferiti.

(Wearing: Massimo Rebecchi vest / Fracomina shirt /Desigual pants/ Micheal Kors ring / Lady Dior bag / ph. by Mike )

 photo SAM_0311.jpg

 photo SAM_0329.jpg

 photo collage2015.jpg

 photo SAM_0339.jpg

 photo collage3.jpg

 photo SAM_0337_1.jpg

Quindi un tocco di colore, un tocco di primavera, di classico (camicia bianca) e un nuovo acquisto, la mia mini Lady Dior in pvc abbinata agli occhiali. Ma il pezzo forte? Lo smanicato in jeans di Massimo Rebecchi, ha dato al look sicuramente quel tocco caratteristico. Ma comunque neanche il tempo di lasciarvi con qualche consiglio di outfit primaverile che già ho dovuto abbandonare il tutto per giacche molto più pesanti. Tuttavia perseveriamo ormai ci siamo, via allo sfoggio di abiti, via le calze, si ai sandali (sinceramente io li indosso già da un po’) e alle combinazioni floreali prendendo spunto dall’ultima collezione di Desigual, davvero Super.

Un’altra news, questa volta beauty però, sono tornata praticamente (definitivamente) al mio colore di capelli naturale! Terminata la voglia di shatush, balayage, sfumature più chiare, sono tornata ad un colore più corposo e intenso così come suggeriscono praticamente tutte le passerelle. Il colore pieno (che sia castano, biondo o rosso, nelle diverse gradazioni di tonalità) dev’essere quello senza contaminazioni. Quindi ho ceduto anch’io e questo è il risultato.

Spero vi piaccia, per qualsiasi informazione  a riguardo (tonalizzazioni di colore,  ossigeni, e tinte) non esitate a chiedere, ne ho provate talmente tante che sono diventata esperta!

Nel frattempo rimanete up to date al sito, ci sono tante, tantissime novità!

A prestissimo!

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *