BOHO CHIC MOOD

 photo SAM_0369.jpg

“Ormai sono entrata completamente nel mood che dettano tutte le passerelle Spring-Summer 2015.

Non cerco altro che gladiators, gonne e giacche in suede con frange, abiti over nei toni del blu, del jeans del bianco, e anche i capelli ormai sembrano in piena tendenza con trecce e/o termine ovunque. “

 photo SAM_0367_1.jpg

E non è tutto, devo riuscire a comprare almeno i 5/10 must have (e anzi, non vedo l’ora di farvi un bel post a riguardo, se pensate che non avrete mai i sandali di Chloe da 12o0 euro vi sbagliate di grosso, con appena 100 euro saranno vostri, non di Chloe ovviamente, ma saranno una buona seconda scelta”

 photo SAM_0385.jpg

 photo SAM_0370.jpg

 photo SAM_0367.jpg

E se quindi risparmiate sui sandali, che ci sta, le tendenze vanno e vengono, (sicuramente alcune tipologie di tacco non saranno più di nostro gradimento tra 2 anni), non potete invece risparmiare sulle borse.

Le borse devono essere di qualità, durano una vita, sono come i diamanti e corrispondono al nostro bagaglio di vita, alle nostre conquiste. Sono molto romantica in questo. Personalmente adoro comprare una borsa di un certo valore di fronte ad un nuovo traguardo e quella che vi propongo in questo post …è esattamente una di quelle.

E’ di Gianfranco Lotti designer toscano che ha appena aperto il suo store a Milano in Via Montenapoleone.

Sto parlando di qualità e stile,  borse adatte ad una donna elegante ma estremamente moderna.

Per il modello che vedete in foto è stato amore a prima vista, mentre se invece siete curiose di vedere gli altri modelli, date un’occhiata QUI. Davvero stupende.

Io intanto sto già pensando alla prossima conquista (leggi “borsa”), dite che sono una compratrice seriale?

Wearing:

H&M long dress – Gianfranco Lotti Diamond Bag – Miu Miu sunglasses – Zara sandals -photographed by Mike

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *