CLIPS & L’OREAL PARIS #SUMMERSTAR EVENT

 photo foto 3.jpg

Finalmente ritorno agli appuntamenti BEAUTY! E ovviamente FASHION, qualche settimana fa infatti, sono stata invitata da L’Oreal Paris e Clips a un evento interamente dedicato allo stile e alla bellezza per vivere un estate…DA STAR!

In che modo? Grazie a trucco, parrucco e ovviamente …abiti da favola.

 photo foto 2_3.jpg

Nello showroom di Clips mi hanno sistemato per bene, insieme alle ragazze favolose di L’Oreal e alla pr di Clips abbiamo optato per un look wild con capelli voluminosi, uno smoky eyes nei toni del marrone (labbra nude) e un un match di abiti in linea con i trend di stagione.

Lo scopo, proiettarci già verso l’estate nella versione migliore di noi e ovviamente immortalare tutto con uno shooting.

 photo foto 1_2.jpg

 photo SAM_0420.jpg

 photo foto 5.jpg

 photo foto 4.jpg

 photo foto.jpg

 Quindi pollice in sù per una camicia di jeans e una gonna in stampa “jungle” dalla favolosa spring summer 2015 di Clips.  Questa collezione è veramente favolosa, composta da lunghi abiti eleganti (ma anche più easy perfetti per la spiaggia in crochet) e da pezzi singoli come shorts e camicie facilmente indossabili nel quotidiano (dal’ufficio o l’happy hour).

Per quanto riguarda L’Oreal Paris invece, i loro eventi sono sempre delle coccole, per il nostro viso (ma soprattutto per l’autostima) sono anni che mi fanno sentire come una principessa, perché alla base del marchio beauty c’è il valore della bellezza soggettiva ma soprattutto autentica. Non a caso la filosofia alla base è “Perché tu vali” e anche questa volta niente di meglio.

E voi, avete già trovato la versione migliore di voi per passare un estate da STAR? Ricordate, basta il giusto trucco, studiato su di voi (uno per le occasioni speciali e uno “everyday”) e gli abiti che più donano valore alla vostra tipologia di costituzione! Io sono qua per qualsiasi consiglio.

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *