ESPANOLITA! ACCESSORI / DETTAGLI

 photo tata67_1.jpg

Voglia di un look elegante, ma non troppo. I dettagli del gilet e la gonna in pizzo costituiscono il look ma a fare la differenza assolutamente gli accessori.

Gli accessori di Michael Kors (anelli e bracciali) sono in assoluto i miei preferiti, praticamente non indosso altro, incontrano perfettamente il mio gusto e il mio stile. Sono versatili, perfetti in ogni occasione, glamourous e preziosi.

Se vi capita di dare un’occhiata al sito, è praticamente certo, vi verrà voglia di indossarli tutti! Se parliamo di gioielli e/o accessori ammetto di adorare maggiormente il colore oro più che l’argento, ma il mix che indosso (bracciali e anello) mi sta letteralmente conquistando!

Le scarpe Tata Italia invece, (utilizzate anche per il look del mio compleanno un mese fa) sono una mia ultima scoperta. Il dettaglio “gioiello” alla caviglia è favoloso e non poteva essere più in tema.

Come se i cambiamenti non fossero abbastanza, un bel taglio ai capelli, accorciati di qualche centimetro e con una nuova frangia sembro un’altra. Poche foto al volo scattate prima di uscire.

Cosa ne pensate?

 photo collageJewelry copia copia_1.jpg

 photo tata89.jpg

 photo SAM_1100_1.jpg

I miei preferiti:

 photo MichaelKorsCollage.jpg

(Wearing : Shirtaporter vest, Zara skirt, Michael Kots jewelry, Tata Italia shoes, mini Lady Dior bag)

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *