IL COFANETTO DI MEDITERRANEA DA METTERE IN VALIGIA

 photo SAM_1356.jpg

Quante volte mi è capitato di partire, anche solo per un breve weekend, e ritrovarmi con un beauty-case paragonabile quasi a una piccola valigia? In effetti quando si tratta di selezionare quali prodotti beauty portare in vacanza, la scelta è spesso difficile: c’è sempre qualcosa a cui non voglio rinunciare, ma con il rischio di ritrovarmi con un “peso” troppo ingombrante!

Una soluzione utilissima per sviare il problema è quella dei set da viaggio o dei cofanetti che riescono, in poco spazio, a fornirci alcuni dei prodotti di cui facciamo comunemente uso. Di recente ne ho portato uno in valigia con me che ho apprezzato tantissimo. Lo vedete in foto, si tratta del nuovo Cofanetto Viaggio nel Benessere di Mediterranea che riunisce 3 trattamenti beauty per la pelle, con profumi delicati ma molto evocativi (e adesso scoprirete il perché). All’interno del cofanetto, che in valigia mi ha occupato pochissimo spazio, si trovano un olio massaggio tonificante per il corpo (chiamato Terrazze di Liguria), un bagno doccia emolliente con olio di mandorle bio (Valle dei mandorli in Sicilia) e un olio rigenerante per il corpo (Colline di Toscana). Tutti e tre sono contenuti in pratici flaconcini di vetro da 100 ml.

Una vera celebrazione all’Italia, con tre regioni protagoniste. Nello specifico, il primo prodotto contiene oli essenziali di lavanda e rosmarino che rendono la pelle profumatissima; il secondo si utilizza direttamente sotto la doccia al posto del bagnoschiuma e se la vostra pelle, come la mia, non è particolarmente secca, vi permette anche di non spalmarvi la crema una volta uscite dalla doccia; infine il terzo rende la pelle come seta e contiene anche proprietà antiossidanti e anti-età.

Se pensate di provarlo o di regalarlo a un’amica, ho controllato che online (su carli.com) è attualmente in sconto, al prezzo di 39,90 euro anziché 66,70.

 photo SAM_1373.jpg

 photo SAM_1368.jpg

 photo SAM_1371.jpg

 Utilizzarli mi ha proprio dato la sensazione di regalarmi una coccola rilassante per la mia pelle, viaggiando (solo virtualmente purtroppo…) attraverso l’Italia!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *