MY (SPRING SUMMER) HAIR SECRET: KERASTASE THERAPISTE

 

 photo KegraverastaseTherapisteSet1.jpg

In vista dell’estate, dell’esposizione al sole, dei raggi UVA e UVB che il nostro corpo, ma anche i nostri capelli riceveranno,  bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Anche la nostra chioma ha bisogno di riparazione e protezione, soprattutto se lo stato di erosione del fusto del nostro capello si può considerare elevato.

In che modo? Kèrastase pensa ad ogni variante e condizione e anche questa volta ha creato la soluzione per ovviare a questo tipo di problema: la linea Thèrapiste.

Si tratta di una sublime ricostruzione capillare in caso di capelli molto danneggiati, attraverso tre step. Il trattamento in salone in primis, è consigliato mentre successivamente lo shampoo, la maschera e il siero, assicurano di mantenere il risultato raggiunto anche a casa.

Io l’ho provato personalmente e potete vedere con i vostri occhi lo stato dei miei capelli appena uscita dal salone! Disciplinati, idratati, dall’aspetto sano, come se non avessi appena fatto una tinta..

Ma partiamo dagli step del trattamento:

1. Applicazione dello shampoo (il Bain Thèrapiste) offre ai capelli sfibrati e privi di vitalità un bagno rigenerante che rimette in moto tutte le funzioni vitali della fibra, dalla radice alle punte e fin dentro nel cuore dello stelo. Durante la detersione Bain Therapiste avvolge il capello riducendo gli attriti: apporta una pulizia profonda, delicata e duratura e intanto si preoccupa di ristrutturare gli strati capillari. La tecnologia alla base della sua sublime formula combina la Fibra-KAP all’estratto della Myrothamnus Flabellifolius.

2. Dopo il risciacquo del primo prodotti si tamponano i capelli per bene ( so che non lo fate mai, miraccomando!!) e si applica la maschera. La Masque Therapiste ridona alla chioma deteriorata e quindi anche impossibile da gestire, l’elasticità di una capigliatura naturalmente in salute. Bisogna lasciarla in posa alcuni minuti dopodiché si passa alla terza e ultima fase.

3. Quest’ultima fase riguarda il siero (il Serum Therapiste), che è uno dei prodigiosi prodotti della completa linea Resistance. La sua pregiatissima formula combina una texture del tutto speciale a doppia azione: da una parte crema ristrutturante dall’altra siero sigillante per un’efficacia totale sullo stelo e in particolar modo sulle punte.

Davvero una linea per la rinascita dei nostri in capelli, in vista delle future “aggressioni” estive.

 photo SAM_1172.jpg

 photo foto 1-1.jpg

 photo Kerastase set2.jpg

 photo foto 1-3.jpg

 photo foto 3-4.jpg

 photo foto 1-2.jpg

 photo SAM_1185.jpg

 photo SAM_1176.jpg

Fatemi sapere ragazze qualora la doveste provare! Io già l’adoro!

Sono disponibile per qualsiasi info o domanda!

A presto con altre #BeautyNews

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *