PREPARARSI ALL’ESTATE CON CARITA HAUTE BEAUTE’

 photo CaritaSet.jpg

Mancano ormai poche settimane alla fatidica prova costume, (per chi ancora non si è concesso un weekend) quindi da giugno fino ad agosto vi dispenserò consigli Beauty per i famosi “inestetismi” della nostra pelle. Perché gambe toniche, con una pelle elastica e luminosa sono veramente difficili da avere, ma soprattutto “mantenere”.

I miei consigli derivano sempre dall’uso personale dei prodotti che vi propongo e, dopo aver parlato dei cinque best products per la cellulite in uno scorso post, questa è la volta di Carita. In particolare della linea HAUTE BEAUTE’ CORPS; ovvero un programma di 3 prodotti ad alta performance ideato per prolungare a casa propria i risultati snellenti e rassodanti dei trattamenti professionali per il corpo.

 photo SAM_1121.jpg

Carita ha creato un autentico PROGRAMMA PROFESSIONALE SNELLENTE in tre gesti mirati:

FASE 1 : PREPARARE (Gommage Prèparateur Silhouette)

Ispirato al Rènovateur, Trattamento mitico di CARITA, questo Gommage libera la pelle dalle cellule morte e dalle zone ruvide favorendo l’assorbimento dei principi snellenti e rassodanti dei trattamenti che seguono. Il prodotto si presenta di colore nero (e questo è favoloso) e con una tessiture che si trasforma in un olio fluido durante il massaggio. Dopo questo prima trattamento la pelle è immediatamente affinata setola e luminosa. Da applicare sulla pelle asciutta.

 photo SAM_1143.jpg

FASE 2: ATTIVARE (Sèrum expert Rèducteur Contours)

Una volta sciacquato il gommate, passiamo al secondo prodotto. Trattamento chiave del prodotto snellente, il siero rimodellante agisce sulle zone affette dalla cellulite per migliorare l’uniformità della silhouette. Grazie ai potenti principi attivi:

- Aiuta a limitare lo stoccaggio dei grassi

- Stimola la micro-circolazione cutanea per favorire il drenaggio

- Migliora l’ossigenazione cellulare

 photo SAM_1156.jpg

FASE 3: RIVELARE (Crème Rèvèlatrice Fermetè)

Nell’ultima fase utilizziamo l’autentico trattamento lifting modellante. Questa crema ricca ed avvolgente agisce sui fattori che provocano il rilassamento della pelle e rassoda il tessuto cutaneo. . Il complesso rassodante Techno-Led favorisce la sintesi dei costituenti della nostra pelle per rafforzare la densità e l’elasticità cutanea. La pelle risulta nutrita e liscia. Praticamente “liftata”, con i contorni più tonici.

Da utilizzare mattina e sera sulle zone più rilassate del nostro corpo (braccia, glutei ventre e fianchi).

 photo SAM_1126.jpg

 photo SAM_1120.jpg

Concludendo spero di provare il trattamento in cabina in quanto questo ne prolunga e migliora gli effetti. Tuttavia con o senza è una vera e propria coccola per il nostro corpo. Il profumo e il packaging poi stimolano la voglia di dedicare questi minuti al giorno al benessere del nostro corpo.

Per qualsiasi informazione, non esitate a chiedere, e fatemi sapere se li provate!

A presto con altre #BeautyNews #GivemeBeauty

Immagine1

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *