#ROCKYOURSUMMER WITH GOLDEN POINT

 photo SAM_0872.jpg

Sole, estate, mare. Profumo d’estate, voglia di giocare in spiaggia. L’aspettiamo tutto l’anno e quando arriva l’assaporiamo come se stesse per finire tra poche ore.  Il costume poi è la cosa a cui più teniamo. Non vediamo l’ha di comprarne uno, due, dieci. Indossarlo e forse una delle cose che più amiamo.

Senza vestiti, solo un due pezzi, infradito, borsa, crema. Il blu del mare poi, il blu del trucco, l’azzurro del costume, il tessuto.

 photo GoldenPoint5.jpg

 photo GoldenPoint7.jpg

 photo SAM_1011.jpg

 photo Goldenpoint3.jpg

 photo SAM_1029.jpg

 photo GoldenPoint6_1.jpg

 photo GoldenPoint2 copia.jpg

 photo SAM_0883.jpg

 photo SAM_1005.jpg

Così per questi scatti dalle parti di Sestri Levante mi sono divertita a ricreare uno  di quei look da spiaggia sofisticati ma al tempo stesso essenziale con gli oggetti che solitamente portiamo in spiaggia (protezione compresa, non la dimenticate mai ragazze, io uso la Sublime Tan di L’oreal con spf 30). E’ stato un weekend rilassante che mi ha fatto già  assaporare le vacanze. La Liguria poi è uno di quelle località quasi troppo vicino a noi del nord, tanto da essere spesso messa in secondo piano rispetto ad altre città italiane. Ma quando ci troviamo lì anche solo per caso, respiriamo l’aria di mare, la brezza, il vento,  e riconosciamo subito la bellezza.

A completare il mio weekend, il bellissimo cappello di Patrizia Fabri, i sandali Castaner e il meraviglioso costume di Philippe Matignon, marchio che spesso accompagna le mie estati.

Potrebbe essere tutto ma non lo è,  ringrazio Silvia Lampis per il fantastico trucco.

E che dire, non dimenticate ragazze #RockYourSummer!!!

Immagine1

Latest Comments
    • Veronica Falco

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *