WELEDA: PER UNA BELLEZZA NATURALE

Oggi vi parlo di prodotti BEAUTY 100% naturali e certificati, perché Weleda si occupa della Bellezza e della Salute in accordo con uomo e natura.

 photo SAM_1058.jpg

Ormai lo sappiamo tutti: nel 2015 stiamo assistendo alla tendenza di noi donne, ma anche degli uomini, di andare verso prodotti più naturali possibili. Partendo dall’alimentazione penso ci sia stato un incremento di vegetariani e vegani almeno del 50%, mentre tutto il resto della popolazione è sempre più attenta a quello che mangia. Si opta per un ritorno alla “natura” , al “back to basic”, in tutto quello che ci riguarda. E con questo quindi non si esclude un ritorno alla natura anche per quanto riguarda i prodotti beauty.

Questa tendenza nel 2015 è veramente evidente, ma c’è chi ancor prima di noi, ha scoperto l’importanza di rifarsi a prodotti naturali, e con ingredienti completamente estratti dalla natura, come WELEDA.

Weleda dal 1921 utilizza esclusivamente materie prime selezionate, provenienti ove sia possibile da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta spontanea certificata. Monitora con estrema attenzione ogni fase del processo produttivo dalla raccolta alla lavorazione, senza l’aggiunta di profumi sintetici, coloranti o conservanti.

Io ho avuto il piacere di provarli  e garantisco in prima persona la validità di questi prodotti. Ma andiamo nello specifico:

Se c’è una cosa a cui tengo questa è la detersione. Avendo una pelle impura non termino di scoprire prodotti efficaci in grado di eliminare davvero tutte le mie impurità. In questo caso il Latte Tonico 2in1 e il Tonico Ravvivante.

Hanno degli estratti di olii essenziali molto forti, si sente immediatamente non appena si apre la bottiglia e sono molto buoni entrambi.

Successivamente ho provato il Gel alla Calendula per le irritazioni da post depilazione e il Decotto alla Betulla per disintossicarsi dalle tossine. Su quest’ultimo avrei un poema da scrivere, ve ne parlerò in seguito è veramente favoloso.

 photo SAM_1064.jpg

 photo SAM_1060.jpg

 photo SAM_1049.jpg

 photo SAM_1042.jpg

Ma la scoperta, ovvero il prodotto che ha vinto il mio “BEAUTY FIND” è stato sicuramente l’Olio per la Cellulite alla Betulla. Una vera e proprio chicca. Spalmato quotidianamente dopo 4 settimane, assicura una diminuzione della cellulite di almeno un grado! Con un pelle più levigata, elastica e tonica  (almeno sopra il 20%). Abbinato al decotto di Betulla poi, grazie alle proprietà diuretiche stimola i processi fisiologici di depurazione, liberando il corpo dalle tossine.

 photo BeautyFindWeleda.jpg

 

Cos’altro dire, un paio di prodotti non li lascerò facilmente, anzi sicuramente mi accompagneranno fino alla tanta odiata prova costume! Vi consiglio assolutamente di provarli, c’è una linea per ogni esigenza e/o ogni età!

Trovate tutte le info QUI

A presto con altre #BeautyNews

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *