ASPRIA HARBOUR CLUB BEAUTY NEWS: PROTEGGITI CON ESTHEDERM

 photo 20150618_184129.jpg

Le scoperte in fatto di solari continuano, sembrano davvero non finire e mai come in questo periodo sto diventando “esperta” in fatto di protezione della pelle dai raggi UVB e UVA.

Un paio di settimane fa è stata la volta di Esthederm. Il lussuoso Aspria Harbour Club mi ha aperto le porte per un trattamento in vista dell’estate del tutto speciale. Perché bisogna saperlo, ebbene sì, per la tintarella bisogna prepararsi!

Nello specifico, il famoso centro mi ha spiegato l’importanza di preparare la pelle del viso e del corpo al ricevimento dei raggi in tre step.

  • Il primo, il più importante sicuramente, è quello di fare un gommage o uno scrub (corpo e viso) un giorno prima della prevista esposizione.

I microgranuli o il gommage esponiamo ed eliminano le cellule morte e quindi la pelle è molto ben più liscia e rigenerata già prima dell’eventuale produzione di melanina. Nelle prime foto sono quindi stata accolta dal centro per un fantastico scrub (corpo) e gommate (viso) accompagnati da un favoloso massaggio!

 photo 20150618_183856.jpg

 photo 20150618_183847.jpg

 photo 20150618_162957.jpg

  • Il secondo step che ho avuto modo di provare grazie al club è quello dell’applicazione di un siero e/o olio Solare.

Sono sicura che questa non l’avete mai sentita. Lo scrub e la protezione solare sono molto diffusi come procedimenti, ma per avere una pelle al top, l’applicazione di un olio come l”Huile Solaire di Institut Esthederm perfeziona il trattamento.

In pratica, in questo prodotto vi è l’associazione sinergica fra i precursori  di melanina e i flavonoidi che stimolano l’abbronzatura rendendo questo prodotto l’alleato ideale di chi desidera unire protezione, abbronzatura sublime e preservazione del capitale di giovinezza.

 photo 20150618_183837.jpg

  • Il terzo step invece lo potete posizionare prima o dopo l’esposizione.

Allora se parliamo di “prima” ci sarebbe un altro gesto da fare, ovvero l’applicazione di un prodotto che “prepara” “rinforza” e prolunga” l’abbronzatura come UV in Cellium Bronzant! Utilizzato due settimane prima dell’esposizione al sole, tutti i giorni permette di riattivare i meccanismi di protezione naturale ed arrivare ed esporsi perfettamente preparati.

Oppure molto più semplicemente utilizzato come dopo sole, ovviamente idrata e prolunga l’abbronzatura anche grazie agli attivi anti radicalizzi e anti infiammatori. E’ adatto per viso e corpo, veramente favoloso.

Come vedete dalle foto poi, mi sono concessa un pomeriggio di sole a bordo piscina al Club, è sempre favoloso tornarci.

 photo foto 5.jpg

 photo 20150618_165811.jpg

 photo foto 2.jpg

Infine per ultimo, per chi soffre di intolleranze solari non dimenticate che vi è la linea “intolèrances Solaires”, ovviamente anche questo tipo di pelli hanno bisogno delle adeguate creme per poter in ogni caso vivere un’estate in piena regola!

Davvero sempre belle scoperte qui al Club!

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere!

A presto con altre #BeautyNews

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *