IL PROGRAMMA SNELLENTE CHE AGISCE IN PROFONDITA’: CARITA TECNOLED (PROVATO E TESTATO)

 photo 20150701_163828.jpg

 photo 20150701_163244.jpg

Un paio di settimane fa ho avuto modo di provare un’esperienza fantastica, mai provata  sicuramente, sto parlando di un trattamento in cabina che sfrutta l’utilizzo dei led e degli ultrasuoni per agire in profondità nei confronti della cellulite, nemica delle donne da sempre, anche la mia non vi preoccupate!

Chi poteva disporre di un trattamento così mirato (ed efficace, ora vi spiego perché) se non il brand nato da due donne per LE DONNE, ovvero Carita?

Per la precisione, mi sono recata da LAURA un salone di bellezza a 360° a Cologno Monzese che ha sposato Carita e i suoi prodotti da qualche anno, e che mi ha spiegato davvero alla perfezione gli stadi della cellulite e come poterla combattere.

 photo 20150701_163151.jpg

Innanzitutto ci tengo a dirvi una cosa; sono “in trepidazione” nel spiegarvi questo trattamento perché vi assicuro che ciò che ho letto su internet a riguardo non esplicita esattamente come avviene il procedimento in cinque fasi, cosa effettivamente fa l’apparecchio che vedete nella foto sottostante e, il ruolo della professionista, importantissimo nelle manovre di rilassamento e di applicazione dei prodotti.

L’apparecchio che vedete infatti è touch ed è collegato a uno strumento al LED che emette ULTRASUONI. Vi spiego meglio:

CARITA TECNOLED esiste in tre programmi per tre tipologie di cellulite (cellulite acquosa, adiposa e fibrosa). Nel caso più semplice della cellulite acquosa (come potrebbe essere la mia, sono magra è vero, ma poco tonica) si eseguono prima due manovre; (1) la prima con il LED di colore giallo, (2) la seconda con l’utilizzo degli ultrasuoni. Il primo agisce sul drenaggio, il secondo aiuta invece a far penetrare in profondità il siero “Concentrè Remodelant” che nel frattempo viene massaggiato, agendo sugli accumuli adiposi che noi tutte abbiamo.

Dopo queste due manovre, sempre con lo stesso prodotto, (procedimento 3 e 4) si utilizzano invece dei “guanti d’argento” (chiamati così perché che utilizzano il 30% di fili d’argento) che fanno da conduttore e che, grazie ad un massaggio penetrano in profondità grazie a delle micro correnti generante! Qui entra in gioco la fisica!

Per concludere, l’ultima sessione (5), consiste (ancora) nell’utilizzo del guanto “d’argento” con l’applicazione però di un altro prodotto Carita, ovvero il Concentrè Sculptant che, dopo aver detossinato i tessuti, va a ricompattarli.

 

 photo CollageCarita.jpg

 photo 20150701_162628_1.jpg

 photo 20150701_162622.jpg

Vi risparmio solo la visione del me sul lettino…. e passo subito alla professionalità e alla bellezza di questo centro, oltre che ai risultati CARITA!

Vi posso assicurare e garantire i risultati, o meglio vi spiego quelli su di me! Nel mio caso, ( lievi inestetismi e pelle poco tonica, ahimè non vado quasi mai in palestra!) Una volta a casa ho riscontrato sicuramente una diminuzione della circonferenza di gambe e glutei dovuta proprio al drenaggio  del trattamento! Ils econdo risultato che posso garantire, sicuramente una pelle “rassodata” e non di poco. Nel mio caso un trattamento soltanto è sembrato assolutamente “efficace”!

Ovvio che però come ogni cosa è la costanza che premia. C’è chi avrebbe bisogno di un ciclo completo (5 sedute) o di una cosa sporadica, sta di fatto che i risultati sono garantiti in ogni caso. Ed è importante anche perché no, continuare il trattamento a casa con le creme CARITA (il gommage, il siero e la crema, trovate l’articolo QUI)

 photo 20150701_163712.jpg

 photo 20150701_163719.jpg

La proprietaria del centro LAURA poi è stata grandiosa! Adora i prodotti CARITA perché ne conosce a pieno le potenzialità. Spero di tornarci presto, senza dubbio.

 photo 20150701_163326.jpg

 photo foto_1.jpg

In conclusione, spero di avervi spiegato in maniera esaustiva CARITA Tecnoled perché davvero meritava una descrizione adeguata da chi l’ha provato personalmente.

Se doveste farci un pensierino non esitate a scrivermi per qualsiasi informazione! Intanto vi comunico il prezzo al pubblico:

Per il ciclo da 5 sedute il costo è di (appena) 316 euro. / Per 10 sedute invece 631 euro (prezzo consigliato)

A presto con altre #BeautyNews

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *