KIA PICANTO E MYBEAUTYBOX PER IL MIO WEEKEND DI SHOPPING

 photo SAM_1574.jpg

Lo scorso weekend, esattamente nei giorni in cui sono iniziati (finalmente) i saldi estivi, ho avuto l’opportunità di dedicarmi allo “shopping sfrenato” nella mia città, Milano, con la nuova Kia Picanto.
Un’auto veramente perfetta per ragazze come me; ovvero pratica, scattante, compatta, facile da parcheggiare e allo stesso tempo “Glamourous”.
Il termine non giunge a caso, la versione che ho avuto il piacere di avere io stessa per qualche giorno, è proprio la Techno Glam Limited Edition (esiste solo in 500 esemplari): un’auto che aggiunge un tocco chic alla già eccezionale dotazione della Picanto, con un design che guarda al futuro.
Perchè lo ammetto è importante anche questo. Nei miei giri di shopping quindi si faceva notare, con i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega e i fari al LED,  una “Glamourous city car” in piena regola.
E se l’esterno appariva assolutamente accattivante per chi come me è attento a questo tipo di dettagli, gli interni non erano assolutamente da meno, anzi eguagliavano sicuramente anche auto di categorie superiori. Sto parlando del climatizzatore automatico, della radio CD/MP3 con prese Aux/USB per i nostri adorati smartphone e del volante e pomello del cambio in pelle.
Comprendeva anche lo Start & Stop (senza dimenticare l’EcoDynamics Start&Go) e l’assistenza alla partenza in salita, accessori non da poco direi.

 photo KIA.jpg
 photo SAM_1476.jpg
 photo SAM_1585.jpg
 photo SAM_1486.jpg
 photo SAM_1492.jpg
 photo SAM_1541.jpg
 photo SAM_1580.jpg
 photo SAM_1496.jpg
 photo SAM_1550.jpg
 photo SAM_1575.jpg
 photo SAM_1589.jpg
 photo SAM_1584.jpg
 photo SAM_1593.jpg
 photo foto_2.jpg
 photo SAM_1755.jpg

Ma veniamo al dunque, se a vederla in queste foto quasi quasi ci fareste un pensierino, io sono qui per darvi una bellissima notizia almeno per iniziare!
Iscrivendosi su www.kiapicanto.it (entro il 31 Luglio) potete partecipare al concorso per vincere un fantastico Kia Luxury Box by MYBEAUTYBOX!

Ovvero un cofanetto in edizione limitata chic, brioso e colorato con 8 esclusivi prodotti di bellezza per distinguersi ed essere chic anche al volante! (Lo vedete in foto!)

MYBEAUTYBOX e KIA hanno veramente pensato a tutto, alla bellezza… ma soprattutto alla praticità! Se anche voi siete interessate a scoprire di più in merito a questo gioiello di design, sul sito www.kiapicanto.it trovate tutte le informazioni!
Intanto io mi godo ancora per un po’ la mia Kia TechnoGlam da motore 1.0 benzina (con consumi ai minimi termini) dato che prima o poi me ne devo separare! A meno che non decido di comprarla! Mentre la MYBEAUTYBOX di questo mese mi sarà molto utile in queste lunghe giornate afose trascorse spesso nel traffico della mia città!
Voi fatemi sapere cosa ne pensate!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *