SMILESOLAR APRE IL SUO POP UP STORE A MILANO

 photo SAM_1637.jpg

Lo scorso giovedì sono stata invitata ad un cocktail party di presentazione dei nuovi orologi SmileSolar, e non in un posto qualunque, bensì nel loro primo Pop-Up Store italiano in Corso Garibaldi a Milano,

Ho sposato subito il “concept” dietro questi orologi, sono pratici, colorati, divertenti, ma la chicca è proprio il fatto che, come suggerisce il nome, si caricano ad energia solare.

Si, avete capito bene, non funzionano con la classica batteria, basta esporli al sole per vederli funzionare! Un concetto molto green ma sopratutto “avanti” in termini di idee e di innovazione. Non a caso il brand nasce in Giappone per l’appunto.

E’ stato davvero un evento piacevole, il Pop Up Store di Corso Garibaldi ha portato una vera e propria esplosione di colori, prendendo spunto proprio dagli orologi Q&Q Smile Solar. L’urban installation sarà presente fino al 31 Luglio per accogliervi e farvi scegliere l’orologio più divertente e colorato!

Durante la serata si è anche potuta ammirare la collezione di orologi frutto della collaborazione tra Q&Q, Push Creations e la musicista, vincitrice di Grammy Awards e imprenditrice del fashion Gwen Stefani, (in assoluto la mia collezione preferita)! La collezione limited edition consiste in 10 stili unisex che consistono in un mix di stili pop art firmato Harajuku Lovers, street fashion giapponese e  design kawaii.  Oltre questi esposti c’erano anche gli orologi della collaborazione con Leit Motiv, anche quelli davvero molto divertenti!

 photo GIU_1340.jpg

 photo SAM_1643.jpg

 photo SAM_1639.jpg

 photo SAM_1663.jpg

 photo SAM_1670.jpg

 photo SAM_1674.jpg

 photo SAM_1672.jpg

 photo TAN_5092.jpg

 photo collage1.jpg

 photo Unknown_2.jpg

 photo Unknown.jpgCos’altro dire, mi sono divertita, così come divertenti erano la selezione di cibi e cocktail d’ispirazione giapponese serviti per l’occasione! Io ho già scelto il mio orologio Q&Q Solar mentre tutto il resto della collezione e/o le restanti informazioni le trovate QUI

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *