SUMMER LOOK: EASY SUNDAY

 photo frange6.jpg

 photo frange11.jpg

Wearing: Stradivarius skirt, Zara top and jacket, Castaner sandals Miu Miu sunglasses, Chanel Vintage bag, Fossil bracelets – photographed by Mike

 photo Frange8.jpg

 photo frange7.jpg

 photo Frange.jpg

 photo SAM_1833.jpg

 photo SAM_1854.jpg

 photo frangia9.jpg

Buongiorno ragazze,

Ormai lo so, sono monotematica, gli ultimi look possono sembrare un po’ dello stesso stile, ma che altro posso dire, se non che sono molto comoda e a mio agio con questa tipologia di outfit!

Per questo post ho almeno una novità però; dopo mesi e mesi di ricerca finalmente l’ho trovata, la mia prima Chanel vintage, la borsa che ho sempre sognato (che ogni fashion addicted sogna) è finalmente nelle mie mani e non avrei potuto trovare modello migliore (ovvero una 2.55 in jersey con CC bicolore appartenente ad una limited edition degli anni 1997-1998).

Sono contentissima, in parte per l’acquisto, in parte perché le vacanze si stanno finalmente avvicinando e davvero non vedo l’ora! Partirò alla volta di Zante in Grecia, per poi proseguire nel nostro stupendo mare italiano (nel Sud Italia).

Bisogna preparare la valigia, e presto tutti i consigli su “cosa portare in vacanza”, ovvero i capi che non possono mancare nella nostra valigia, (ma non solo)!

Rimanete sintonizzati, e…a presto!

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *