“HOME & LIVING” MUST HAVE : DALANI BOHO CHIC

In pieno agosto, pare non si finisca mai di avere nuove idee e/o ispirazioni, quindi per tra consigli beauty per i vostri capelli e fashion per la vostra valigia, perché non occuparmi anche di tutta quella parte di persone che magari è rimasta in città per finire di arredare la propria nuova casa o simili.

 photo Dalani2.jpg

Io stessa spero di prendere una nuova casa a breve, quindi approfitto di questa occasione per iniziare a scrivere di design e arredamento in modo tale da poter scambiare consigli e/o suggerimenti con voi.

Inizio quindi parlando di un marchio sicuramente già conosciuto al grande pubblico per qualità e ricercatezza e da dove ho potuto prendere ispirazione per una tipologia di design e stile che adoro molto: Il Boho Chic”.

Sto parlando di Dalani, dove ho potuto trovare una vasta selezione di dettagli/accessori che personalmente ho apprezzato molto.

 photo immagineDalani copia.jpg

L’ispirazione me l’ha data una loro sezione dedicata ai “must have irrinunciabili dell’estate 2015“, dove tra esplosioni di colori, stili diversi, tendenze e suggerimenti per creare location esclusive (che ricordano quasi le località di mare o di vacanza), mi sono praticamente persa (in senso positivo ovviamente).

Di seguito una breve selezione di pezzi (ma che rende molto bene l’idea) di uno dei miei stili preferiti.

 photo Dalani5.jpg

 photo Dalani7.jpg

 photo Dalani3.jpg

 photo dalani4.jpg

 photo dalani9.jpg

 photo dalani11.jpg

 photo dalani12.jpg

 photo dalani13.jpg

Sarebbe sicuramente uno stile che oserei seppur particolare e abbastanza complesso.

Ma questo è solo una delle ispirazioni che potete trovare nel loro sito; tra ethnic feel. shabby chic, traditional e molti altri c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Spero possa esservi utile!

A presto con altre #DesignNews

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *