TUTTE PAZZE PER IL BRONDE!
In molti lo hanno eletto il colore dell’anno, perché sta bene praticamente a tutte, non conosce età e toglie qualsiasi indecisione sul colore dei capelli. Sto parlando del bronde, il colore che per definizione è un mix perfetto tra brown e blonde, con un effetto molto naturale. E credo che sia stato proprio questo il segreto del suo successo, tanto da avere tra le sue fun celebrites dal calibro di Jessica Biel, Natalie Portman e Gisele Bündchen.
Come dicevo prima è un colore che accontenta tutte perché risolve il dilemma tra chiaro e scuro e l’indecisione di chi vorrebbe schiarirsi (o scurirsi) ma teme cambiamenti troppo drastici. Ma come si crea il mix? Il gioco si ottiene creando colpi di sole chiari su basi castane e brune, combinando entrambe le tonalità.
Il bello di questo colore, poi, è che ce ne sono di versioni infinite. Non esiste infatti un solo bronde, come del resto non esiste una sola tipologia di biondo o di castano. Si può infatti realizzare diversamente in base alla lunghezza dei capelli, in base allo stile e alle caratteristiche del volto della donna.
Siete tentate da questo colore? Avete voglia di un cambiamento? Esiste un prodotto fai-da-te: è Préférence I Colpi di Sole Bronde di L’Oréal Paris che prevede quattro diverse versioni: la n°3, adatta a castane chiare e bionde scure; la 4, per i capelli castani e castani chiari; la 6 e la 7 per le donne castane e brune.
E a voi piace questo colore? Lo avete provato?
A presto con altre Beauty News!