WE ARE YOUR FRIENDS” IL NUOVO FILM DI ZAC EFRON CON EMILY RATAJKOWSKI E WES BENTLEY DAL 17 SETTEMBRE AL CINEMA

 photo WAYF-11656r.jpg

Se siete fan dell’ormai famosissimo attore, cantante e ballerino statunitense Zac Efron (il vero nome è Zachary David Alexander Efron), sarete ben felici di leggere questo post riguardante il film evento più atteso dell’estate , di cui lui è indiscusso protagonista “WE ARE YOUR FRIENDS”.

 photo WAYF - Overlook Group Shot.jpg

Ma non è solo questa la novità, oltre al bello diventato famoso grazie ad “High School Musical”, la serie WB Summerland (e ad essere diventato probabilmente l’idolo di gran parte degli adolescenti americani e oltre oceano) con lui ci saranno la bellissima Emily Ratajkowski (del film “Gone Girl”) e Wes Bentley (di “The Hunger Games”, Interstellar) a conquistarvi con la loro musica travolgente!
Si, avete capito bene, perché questo film parla di musica vera, travolgente, di sogni, ambizioni e delle emozioni più forti e vere dell’amicizia, nonché dei suoi protagonisti.
Tra “sound” grandiosi, e feste in piscina si svolge e prende e forma il sogno di un ragazzo “come tanti”, che ha talento ma forse non crede davvero “nel sogno”.

Non voglio svelarvi troppo, se non che Peter Cole (ovvero Efron) è un giovane dj di talento che non riesce a sfruttare a pieno le sue doti e che quindi trova in James Reed (Bentley) una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Sicuramente vi state chiedendo, e la bella Emily? La modella (alias Sophie) è la fidanzata di James, ma non è detta l’ultima parola…e qui mi fermo, perché non resta che andare nelle sale per scoprire e goderci il resto!

Ma questo non è tutto, oltre all’indiscusso evento cinematografico è legato anche un concorso speciale; collegandosi al sito www.weareyourfriends.it dal oggi fino al 30 agosto e caricando una fotografia (un selfie con la vostra cornice preferita #WAYF) che esprima la vostra passione per la musica o l’importanza dell’amicizia – i due temi portanti del film – potrete vincere 10 Card “Uci CineFans” per 5 spettacoli gratuiti e un viaggio per due persone per assistere agli MTV Digital Days 2015 a Monza!

Come? Ovviamente se sarete i più votati, anche dai vostri amici, perché no!

 photo WAYF-11529r.jpg

 photo WAYF_18044.jpg

 photo WAYF_16514.jpg

Dovesse andarvi male, se non si vince in questa prima fase si può comunque partecipare alla seconda fase del concorso, dal 17 Settembre al 15 Ottobre.

Basterà assistere ad una delle proiezioni di “We Are Your Friends” in una delle sale UCI di tutta Italia, conservare il biglietto, collegarsi al sito www.weareyourfrinds.it, indicare i dati del biglietto e…tenere le dita incrociate!
Saranno infatti estratti: Mixer Audio POKKETMIXER, Uci Black Card per un anno di cinema gratis e un sistema DJ completo Pionner! Mica male vero?
Per concludere, l’ultima chicca, il film è diretto da Max Joseph (regista del Tv show Catfish) e distribuito nelle sale da Notorious Pictures dal 17 settembre, segnate in agenda questa data!
Io non mancherò, anzi apprezzo molto le novità cinematografiche di questo tipo, oltre ad essere una fan di Emily!
Cosa ne pensate ragazzi, l’estate sta per finire ma la prossima stagione inizia alla grande!
Per qualsiasi dubbio o informazioni in merito allo svolgimento del concorso, potete collegarvi al sito www.weareyourfriends.it o…chiedere a me!

Di seguito anche un breve trailer del film, grazie a gentile concessione dei produttori!

Trovate #WAYF anche sui social:

Su Facebook

Su Instagram

Su Twitter 

Buona Estate!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *