FALL TRENDS 2015: THE LEATHER SKIRT

E’ l’indiscussa protagonista delle ultime passerelle, compresa in quasi tutti gli articoli di Fall Trends 2015, sto parlando della gonna in pelle, leggete qua:

 photo SAM_0237.jpg

Tra i miei Fall Trends 2015 c’è sicuramente la gonna in pelle o leather shirt che dir si voglia. Ne ho parlato anche nello scorso post (Top Ten Fall Must Haves), in realtà non è mai tramontata è vero siamo d’accordo, ma da quando Saint Laurent l’ha lanciata in passerella la scorsa stagione (insieme agli stivali glitter che tra l’altro adoro) è ancora più in voga.

Io ho finalmente trovato il modello che più mi piaceva, è questa di Nicholas K, abbinata a questa splendida camicia di Fatima Val mi ha semplicemente conquistata.

 photo SAM_0262.jpg

Potevo poi non abbinare la mia mini bag preferita, la mia partner in crime, sicuramente la borsa (piccola) che indosso più spesso, ovvero la rock Balenziaga Hip. L’effetto è tra il “rock” e il sofisticato, sicuramente di effetto. Ma non pensate sarà l’ultima gonna in pelle che vedrete, devo ancora trovarne di diversi modelli e lunghezze. Anzi, se doveste avere consigli su modelli similari non esitate a scrivermi!

Fall Trends Accessories and Make Up

Ultimo ma non per importanza l’abbinamento degli accessori e del trucco. Per i primi occhiali Miu Miu e anello —- “star” hanno dato personalità al look. Per il beauty invece, il rossetto bordeaux di L’Oreal (fall trend beauty direi) rende il tutto più sofisticato.

 photo leatherskirt_yvessaintlaurent.jpg

 photo falltrend2015.jpg

Sopra una veloce selezione dei modelli da cui prendere ispirazione oltre che avere una veloce style inspiration.

 photo SAM_0257.jpg

 photo SAM_0248.jpg

- Wearing: Fatima Val white shirt, Nicholas K leather skirt, Balenciaga Hip bag, Miu Miu sunglasses -

Photographed by Mike

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *