NYFW 2015 – BEST OF

Si sta per concludere, il 17 settembre, la NYFW 2015 che ha presentato le collezioni per la primavera/estate 2016. In attesa degli show milanesi, vi propongo alcuni dei look newyorkesi che più mi hanno entusiasmata. Quattro noti brand che hanno interpretato quattro donne diverse, dando vita a creazioni splendide.

 DIANE VON FURSTENBERG

Semplicemente meravigliosa la collezione portata in passerella da Diane Von Furstenberg. Un tripudio di colori (splendidi gli abiti i fucsia e arancio), seta, fantasie e fiori (anche nei capelli delle modelle), con una collezione che celebra la libertà e la bellezza.

 photo DVF.jpg
 photo DVF2.jpg
 photo DVF4.jpg

 photo DVF3.jpg

 photo dvf6.jpg

BEAUTY DETAILS – DIANE VON FURSTENBERG

 Verde acqua sugli occhi e fiori tra i capelli. Trovo questo look sexy, iperfemminile e molto, molto estivo!

 photo dvf8.jpg
 photo dvf7.jpg

ZAC POSEN

 Zac Posen ha presentato una collezione ultra femminile, votata al nero, al blu e al bianco (con un tocco a sorpresa di rosso). Lunghissimi ed eleganti gli abiti, avvolgenti e svolazzanti, ma con qualche modello più corto pensato più per “tutti i giorni”. Trovo che sia uno splendido esempio di una moda pensata e realizzata a misura di donna, senza eccessi o azzardi troppo originali. E le foto parlano da sole…

 photo zacposen4.jpg
 photo zacposen3.jpg
 photo zacposen2.jpg
 photo zacposen.jpg

 

TOMMY HILFIGER

 Le modelle che hanno sfilato per Tommy Hilfiger si fanno strada su una spiaggia caraibica costruita ad hoc, sfoggiando uno stile reggae. I colori sono protagonisti, specialmente il rosso, l’oro e il verde. Bellissimi gli abiti lunghi a stampa tropicale. Decisamente la collezione che più rispecchia la vivacità e l’allegria dell’estate!

 photo th.jpg
 photo th3.jpg
 photo th2.jpg
 photo th4.jpg
 photo th5.jpg
 photo th6.jpg

DEREK LAM

 Si cambia totalmente mood con la collezione presentata da Derek Lam, dove la parola d’ordine sembra essere rigore. Abiti lunghi, linee pulite, colori neutri e delicati. Creazioni che esprimono classe ed eleganza.

 photo dl.jpg
 photo del3.jpg
 photo dl4.jpg
 photo dl2.jpg

BEAUTY DETAILS – DEREK LAM

 Ultra naturale il make up con capelli spettinati ad arte.

 photo dlmakeup.jpg
 photo dlmakeup2.jpg

 

Vi piacciono queste collezioni? Qual è la vostra preferita?

(Photo Source: Vogue)

A presto con nuove fashion news!

 photo Immagine11.jpg

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *