MY LORIBLU EXPERIENCE WITH VANITY FAIR

 photo SAM_0570_1.jpg

Ed ecco qui anche sul mio blog dopo l’esclusiva con Vanity Fair, la mia Loriblu Experience.

Ovvero l’opportunità di avvicinarmi al marchio Loriblu, di provare la qualità e il comfort delle loro calzature, nonché sperimentare i miei look preferiti. Ammetto che è stato divertente e le foto scattate per il progetto hanno valorizzato a pieno la bellezza di queste calzature.

Nel mio caso ho scelto due modelli che  si fanno notare; il primo con un tacco alto, apertura laterale, adatto per il giorno e la sera.

Nonostante il tacco infatti, l’ho trovato molto versatile perché comodo.

DA INDOSSARE: In ufficio con un tailleur / abito nero (come il mio sempre di Loriblu)o, per la sera (ad esempio per una cena) è perfetto. La suola blu con la pelle nera è sicuramente l’elemento che lo contraddistingue.

 photo lORIBLUfw2015 copia.jpg

 photo SAM_0591.jpg

 photo loriblustiletto.jpg

 photo Loriblu_FallWinter2015.jpg

Per il secondo look ho invece scelto un modello dal colore grintoso. Una scarpa “protagonista” perfetta con un look essenziale come quello che indosso nelle foto (ovvero un total black).

DA INDOSSARE: Quando appunto non si ha voglia di indossare troppi colori o stampe, questo modello con il tacco scultura è sicuramente la soluzione per evitare un look noioso.

In ogni modello ho avuto modo di notare i dettagli e la qualità del pellame. Ovviamente dispongo di un’ampia gamma di scarpe (come potete immaginare) ma l’attenzione, la cura al dettaglio e la qualità del Made in Italy ben riconoscibile in ogni modello è sicuramente la cosa che più mi ha colpito.

Una qualità che però non dimentica il design e lo stile, ed è quindi in grado di essere sempre al passo con i tempi con collezioni moderne e ultra glamour.

 photo LoribluExperience1.jpg

 photo LoribluExperience3.jpg

 photo Loriblucollage.jpg

Insomma con Loriblu è difficile non innamorarsi, ma soprattutto difficile cambiare paio di scarpe!
Leggete il resto della mia esperienza e i dettagli di queste calzature sul blog di Vanity Fair creato per appositamente l’occasione:

http://loriblu.vanityfair.it

 photo LoribluExperience7.jpg

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto con altre #FashionNews

(Wearing 1st look: Loriblu dress, Messagerie vest, Lady Dior bag, Stetson hat / 2nd look: Claire’s mini bag, Michael Kors ring – photographed by Mike)

Veronica

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *