L’OREAL EXCLUSIVE COLLECTION

 photo LorealExclusiveCollection_2.jpg

Rossetti Autunno Inverno 2015

Dopo aver parlato di come creare un fantastico smokey eyes, non potevo non pubblicare un post riguardante le labbra e le tendenze autunno inverno in fatto di rossetti. Ormai conosciamo tutti il trend delle labbra bordeaux abbinate ad un look etereo con pelle perfetta, matita bianca per l’interno occhi e tanto mascara. Questa volta però andrò contro corrente e vi parlo dell’ultima pink Obsession di L’Oreal.

Elusive Collection: Pink Obsession

Avete capito bene, per l’Autunno Inverno 2015/2016 l’Oreal lancia una collezione sempre firmata dalle meravigliose celebrities Naomi, Eva,Doutzen, Julianne e J.Lo e altre, riguardante però tutte le sfumature di rosa, abbinate a smalto in tinta ovviamente. La collezione si chiama “La Vie en Rose con 4 nuance di Color Riche e 4 di Color Riche Lo Smalto per un look elegante, raffinato e super femminile.

Nella mia foto in realtà ho indossato una variante del rosso perché è perfettamente abbinato alla ricostruzione unghie fatta da poco, ma non appena avrò tempo indosserò la mia “Vie en Rose” che ho già ovviamente provato.

Seppur mora in realtà il colore che mi sta meglio è quello strong di Blake davvero di carattere e di forte personalità.

 photo LOreal Collection Exclusive La Vie en Rose.png

 

 photo loreal_blake_rose.jpg

 photo gloss-lucido-rosa-pastello.jpg

Quindi per questo inverno, il trend è tutto rosa. Meglio se in un sofisticato velvet/mast finish, ma sopratutto personalizzato e vestito su  misura su ogni tipo di donna. Impossibile sbagliare bionda o bruna, a ciascuna i suoi colori questo è importante per L’Oreal Paris, sinonimo da sempre di bellezza e di “valore” (you worth it). E per ispirarsi utilizzale più belle celebrities dei nostri tempi, niente di più efficace e di estrema garanzia. Personalmente le adoro tutte.

Insomma una voglia infinita di indossare il colore rosa ovunque, è successo anche a voi?

Se la risposta è affermativa sapete quindi su che look puntare per il vostro viso, io ho davvero tutto chiaro.

A presto con altre #BeautyNews

Veronica

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *